Call of Duty: è Fabio Rovazzi il nuovo Operatore italiano Morte [VIDEO]

Fabio Rovazzi entra nel mondo di Call of Duty: sarà infatti lui il nuovo personaggio giocabile Sergio "Morte" Sulla! Ecco cosa sappiamo.

Rovazzi, Call Of Duty, Operatore Morte
Frame dal video di "Senza Pensieri"
Condividi l'articolo

Un annuncio che ha sorpreso i fan.

Activision, nei giorni scorsi, aveva reso note alcune novità riguardo la Stagione 5 Realoaded di Call of Duty Modern Warfare e Warzone. Ora arriva forse la più sorprendente: il nuovo personaggio giocabile, l’Operatore italiano Sergio “Morte” Sulla sarà interpretato da Fabio Rovazzi!

Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, le prime immagini del gioco lasciano pochi dubbi. Lo stesso Rovazzi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in una camera per il rilevamento dei movimenti. Di seguito potrete apprezzare lo scatto:

Se volete farvi un’idea ancora più precisa, potete apprezzare il personaggio nel video che segue:

LEGGI ANCHE:  Call of Duty: Stefano Sollima vicino alla regia del film!

Il personaggio sarà aggregato alla Coalizione e avrà un passato che lo lega allo storico reggimento d’assalto paracadutisti “Col Moschin” di cui faceva parte. Se il suo ieri si lega dunque all’aviazione, stando alle prime immagini, il suo presente sembra andare in tutt’altra direzione…

Il personaggio affonda chiaramente le proprie radici nell’immaginario western e, a quanto circola, dovrebbe essere un omaggio al maestro Sergio Leone.

L’ingresso di Fabio Rovazzi nel mondo di Call of Duty sorprenderà probabilmente molti, ma non i suoi fan più accaniti. Come ben sapranno, infatti, il cantautore è un grandissimo appassionato del gioco, a cui ha dedicato diverse live sul proprio canale Twitch.

In attesa della definitiva ufficialità, non perdetevi i nostri primi approfondimenti legati al mondo dei videogiochi. Nella fattispecie, vi consigliamo il nostro articolo dedicato a The Last of Us – Parte 2.

Se invece volete fare un tuffo nel passato, non lasciatevi sfuggire la nostra analisi della saga Final Fantasy: fra alti e bassi, la cronistoria di una serie che ha segnato più di una generazione!

LEGGI ANCHE:  Call of Duty potrebbe diventare esclusiva Microsoft, Sony non ci sta

Che ne pensate della scelta di Fabio Rovazzi per Call of Duty? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per le nostre nuove rubriche dedicate al mondo dei videogiochi!