Ryan Reynolds “trolla” di nuovo Hugh Jackman in modo esilarante [VIDEO]

Hugh Jackman è impegnato in uno spettacolo a Boradway. Quale momento migliore per Ryan Reynolds di importunarlo?

hugh jackman, deadpool, ryan reynolds
Credits: YouTube/ Deadpool and Korg React -Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

Ormai lo sappiamo, Ryan Reynolds e Hugh Jackman formano una delle coppie di amici più affiatate del mondo del cinema. I due attori condividono spesso il sincero affetto che nutrono uno per l’altro in modi decisamente anticonvenzionali. L’ultima trovata della star di Deadpool non è ovviamente da meno.

Per festeggiare infatti la prima serata dell’amico nello spettacolo di Broadway The Music Man, l’attore canadese gli ha lasciato un piccolo regalo nel camerino: una foto in bianco e nero di sè stesso, uno schizzo di un ritratto incorniciato, sempre ovviamente di sè stesso e una nota che diceva: “Hugh, buona fortuna per il tuo piccolo spettacolo. Starò a guardare”. Potete guardare la reazione dell’attore di Wolverine qui sotto, direttamente dal suo profilo Instagram.

Ho gli amici più incredibili possibili – scrive Jackman nel post di Instagram. Splendidi fiori, champagne e auguri di cuore. Sono davvero fortunato. E poi … c’è lui.

Poteva mancare il commento di Ryan Reynolds direttamente sui social? Ovviamente no. La star canadese ha infatti scritto un semplicissimo Haunting (Ti perseguito).

I due amici si sono scambiati decine e decine di scherzi nel corso degli ultimi anni. Vi ricorderete quando Jackman, in combutta con Jake Gyllenhaal, invitò l’amico ad una festa facendogli indossare un maglione terribile. O anche quando l’attore di Deadpool prese in giro l’amico per uno spot nel quale era senza vestiti (qui per vederlo). Insomma, solo una delle solite gag tra i due che continuano a farci morire dal ridere.

LEGGI ANCHE:  Hugh Jackman Nudo per uno spot e Ryan Reynolds lo prende in giro [VIDEO]

Reynolds nel 2023 tornerà nei panni del mercenario chiacchierone di casa Marvel per le riprese del terzo capitolo della saga a lui dedicata. Anche in quel caso, forse, potrebbe rientrare nel discorso anche Hugh Jackman. Qualche tempo fa infatti, nel loro modo assurdamente comico, la star australiana aveva chiesto all’amico di avere un cameo di Wolverine nel film (qui per vederlo).

Difficile che se ne faccia realmente qualcosa, visto anche il futuro inserimento di nuovi X-Men nel MCU. Tuttavia conoscendo questi due la speranza è l’ultima a morire.