Al Pacino balla in strada scatenato: il video è virale [VIDEO]

Un video, diventato subito virale, ritrae Al Pacino intento a ballare scatenato tra le strade di Beverly Hills

al pacino
Condividi l'articolo

Tra pochi mesi Al Pacino (qui le 10 migliori interpretazioni) compirà la bellezza di 82 anni. Tuttavia il tempo non sembra per lui passare nello stesso modo col quale passa per gli altri. Un recente video, divenuto immediatamente virale, lo ha infatti ritratto intento a ballare fuori alla sua casa di Beverly Hills. L’attore è paroso totalmente rapito dalla musica, scatenato in ogni movimento.

Al Pacino è stato recentemente protagonista di House of Gucci, ultimo film di Ridley Scott nel quale ha interpretato Aldo Gucci. La sua interpretazione sopra le righe ha diviso non poco critica e pubblico. Da una parte infatti il carisma del leggendario attore ha conquistato il cuore dei suoi molti fan, dall’altra però ha fatto infuriare molte altre persone. Tra queste anche Patrizia Gucci, figlia di Aldo, che all’uscita del film attaccò violentemente l’interpretazione di Pacino ritenendola offensiva nei confronti di suo padre (qui il lungo post di accuse).

LEGGI ANCHE:  25 Film Ambientati a New York

Nel film l’attore ha dovuto recitare spesso spalla a spalla con Jared Leto, trasformato per l’occasione nel figlio di Aldo, Paolo. La sua trasformazione è stata così enorme da non farsi riconoscere, inizialmente, neanche da Pacino.

Il primo giorno del set, [Pacino ndr] non sapeva che fossi io, e sono andato da lui e l’ho salutato – ha detto Leto in un episodio del podcast SiriusXM di Jess Cagle. E lui mi ha semplicemente respinto. Pensava che fossi solo uno strano italiano che stava cercando di parlargli o di ottenere il suo autografo o qualcosa del genere. Sono andato da lui due o tre volte e qualcuno alla fine ha sussurrato: “Quello è Paolo, c’è Jared là sotto”. E lui ha detto: “Figlio mio, figlio mio“. Era semplicemente sbalordito. Sapere che una cosa del genere sia successo con uno dei più grandi attori del mondo è stato un regalo bellissimo e mi ha dato la fiducia. Ho pensato che se Al può credere in questo ragazzo, possiamo farlo tutti. All’inizio è stata una spinta di fiducia e ho adorato lavorare con lui. 

Non cambiare mai Al!

LEGGI ANCHE:  House of Gucci: Recensione del controverso film di Ridley Scott con Lady Gaga