Maccio Capatonda canta insieme a Giuliano Sangiorgi [VIDEO]

Su Instagram Maccio Capatonda ha pubblicato un esilarante duetto canoro fatto insieme a Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro

maccio capatonda, giuliano sangiorgi
Credits: Flickr/ Alessio Jacona
Condividi l'articolo

Maccio Capatonda ha deciso di fare un’entrata a modo suo nel mondo della musica duettando insieme a Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. I due si sono esibiti in una canzone esplicativa dal titolo Puzzi a San Siro. Godetevela qui sotto caricata dallo stesso comico abruzzese su Instagram.

Ritroveremo Maccio Capatonda il prossimo 24 febbraio nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, apprezzatissimo show comico di Amazon che ha conquistato davvero tutti (qui il trailer). Per chi si fosse perso la prima stagione, il format prevede una lunga sessione di 6 ore nella quale 10 comici vengono chiusi in un appartamento facendo quello che sanno fare meglio: battute. Tuttavia nessuno di loro potrà in ogni caso ridere. Chi infatti riuscirà a trattenere le risa più a lungo si porterà a casa il premio e una cospicua somma in denaro da donare in beneficienza

LEGGI ANCHE:  Maccio Capatonda annuncia il ritorno di Riccardino Fuffolo [FOTO]

Il comico dovrà vedersela, in questa sfida a cercare di far ridere rimanendo sempre seri, con alcuni dei migliori comici del panorama italiano come Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele e il Mago Forest. Di seguito la lista completa dei partecipanti.

  • Virginia Raffaele
  • Corrado Guzzanti
  • Diana Del Bufalo
  • Maccio Capatonda
  • Maria Di Biase
  • Mago Forest
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Tess Masazza
  • Max Angioni

Arbitri della competizione, pronti a controllare che nessuno rida mai ci saranno Fedez, confermato nel suo ruolo di giudice affiancato per questa seconda stagione da Frank Matano, uno dei concorrenti che hanno ottennuto maggior successo nella prima iterazione dello show. Tuttavia quest’ultimo non sarà l’unico comico a tornare in un’altra veste nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Lillo infatti, autentico mattatore della prima edizione, tornerà come ospite speciale, impegnato a far ridere gli sfortunati concorrenti (qui i dettagli).

Nella prima stagione a tironfare era stato Ciro Priello, componente dei The Jackal, vedremo se Maccio riuscira a succedergli nell’albo d’oro.

LEGGI ANCHE:  Maccio Capatonda affronta il suo passato nel nuovo video: "Erano meglio i trailer" [VIDEO]

Che ne pensate di questo duetto?