Deadpool 3, Ryan Reynolds: “Al 70% inizieremo le riprese nel 2022”

Parlando con Collider, Ryan Reynolds ha spiegato che l'inizio delle riprese di Deadpool 3 potrebbero essere più vicine di quanto pensiamo

deadpool 3, MCU, Ryan Reynolds
Ryan Reynolds è il protagonista di Deadpool
Condividi l'articolo

Deadpool 3, primo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone che farà parte del MCU è sicuramente uno dei film più attesi del prossimo futuro. Tuttavia ancora c’è una data dell’inizio dei lavori. A tal proposito, il protagonista Ryan Reynolds, ha spiegato che ci sono buone possibilità che le riprese inizino il prossimo anno.

Ci stiamo lavorando attivamente e il film sta prendendo forma in maniera soddisfacente – spiega l’attore. Direi che probabilmente, al 70%, l’anno prossimo sarà quello buono per l’inizio delle riprese.

Reynolds ha continuato spiegando di non avere troppo il senso del tempo, ma ha comunque fornito un aggiornamento promettente su come sta andando il processo di scrittura del film.

È qualcosa a cui ti devi dedicare quotidianamente. Scrivere è un po’ così, devi avere il tempo per farlo e ispirazione – spiega Reynolds. Sto lavorando insieme alle sorelle Molyneaux sul film ed è veramente fantastico. Sono così talentuose e intelligenti, capiscono perfettamente quel mondo e sanno come destreggiarsi tra i vari aspetti del film.

Sebbene l’annuncio dell’approdo di Deadpool nel MCU sia arrivato oramia mesi fa direttamente per bocca del patron Marvel Kevin Feige (qui i dettagli), Reynolds ha voluto validare questo evento attraverso uno sketch comico, come suo solito. Qualche settimana fa, vi ricorderete, è infatti apparso un video nel quale il mercenario chiacchierone se ne sta sul divano insieme a Korg, personaggio MCU visto nelle saga di Thor, a guardare il trailer Free Guy – Eroe per gioco, film diretto da Shanw Levy e ultima apparizione cinematografica di Reynolds (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3 prenderà in giro molti film del MCU: "Scherzeremo con tutti"

Insomma, Wade Wilson è oramai pronto per fare i conti con Spider-Man e soci. Bisognerà vedere se anche gli altri saranno pronti per avere a che fare con lui. Vi terremo aggiornati sullo sviluppo dei lavori su Deadpool 3.

Che ne pensate? Siete contenti del suo approdo nel MCU?