House of Gucci, ecco il primo Trailer ufficiale [VIDEO]

Gucci
Credits: Movieclips Trailers / YouTube
Condividi l'articolo

Il primo trailer dell’atteso House of Gucci, con Adam Driver, Lady Gaga e Al Pacino

L’attesa è finita: finalmente possiamo dare una prima occhiata a House of Gucci, il film basato sulla vera storia dell’omicidio di Maurizio Gucci da parte di Patrizia Reggiani. Il nuovo film di Ridley Scott, con un cast stellare, non si limiterà ovviamente a raccontare la storia del delitto; ma cercherà, anche, ad indagare i dietro le quinte della famosa casa di moda.

Il cast comprende, come ormai sappiamo, Stefani Germanotta (Lady Gaga) nel ruolo della Reggiani e Adam Driver in quello di Maurizio Gucci. Gli altri membri della famiglia saranno interpretati da Al Pacino (Aldo Gucci) e Jeremy Irons (Rodolfo Gucci). Non è finita perché vedremo una serie di altri personaggi celebri.

A cominciare dal famoso stilista (e regista di Nocturnal Animals) Tom Ford, che avrà il volto di Reeve Carney. Invece, la modella romena Mădălina Diana Ghenea interpreterà la nostra Sophia Loren. Il film è stato girato in gran parte in Italia, come sappiamo, in location a Roma, in Val d’Aosta, a Como, Firenze e Milano.

La data d’uscita negli Stati Uniti è il 24 novembre 2021 mentre in Gran Bretagna (quindi, in teoria anche qui) uscirà il 26, due giorni dopo. C’è da vedere come Scott saprà rappresentare una storia criminale che è però anche una storia italiana e quanto dell’azione cederà al fascino delle vicende della ricca famiglia. In ogni caso, facile dire che si tratta di uno dei film più attesti dell’anno.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.