Matt Damon a Ben Affleck e Jennifer Lopez: “Gli auguro il peggio”

Condividi l'articolo

Matt Damon scherza su “Bennifer 2.0”

Come ormai sappiamo, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme dopo anni e anni di separazione. E che ha avuto Matt Damon, storico amico e collega di Affleck, da dire al riguardo? Quello che a prima vista potrebbe sembrare un commento acido, ma è in realtà solo uno scherzo.

Chi conosce i due attori e la loro storia sa bene che Matt Damon non si augurerebbe mai il male dell’amico e né tantomeno quello della sua vecchia e nuova fiamma. Per cui, quando gli viene domandato cosa ne pensa durante un’intervista, non può che rispondere: “Come altro dovrei sentirmi? Voglio dire, dovrei sentirmi infelice?”

E quindi scherza: “Giusto. Odio il vero amore. Sì, sì auguro loro niente se non, sai, difficoltà [hardship]“. Chiaramente una battuta, quasi scaramantica. Ovvio che Damon intende: “Mi chiedi cosa ne penso di loro, che cosa vuoi che pensi?” Ovvio che gli si augura in realtà felicità e pace.

LEGGI ANCHE:  Matt Damon e la quarantena in Irlanda: "Sembra una fiaba"

E in effetti, già non troppo tempo fa Damon ha detto proprio questo: “Lui [Ben Affleck] è il migliore. Si merita tutta la felicità del mondo. Sono felice per entrambi loro”. Nel frattempo, il ricongiungimento di Ben Affleck e Jennifer Lopez continua a riempire i titoli dei giornali di tutto il mondo, e a far sognare (e sperare) i più romantici fan.

Fonte: Marie Claire