Loki incontra Boris in un crossover esilarante [VIDEO]

Stefano Baglio ha realizzato un esilarante video crossover nel quale Loki incontra Renè Ferretti e gli altri protagonisti di Boris

loki boris
Condividi l'articolo

Attenzione: questo articolo contiene spoiler della serie Loki

Lo Youtuber Stefano Baglio ci ha ormai abituato a geniali crossover tra i prodotti Marvel e Boris. Ovviamente, Loki, nuova serie dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston di cui recentemente è finita la prima stagione, non poteva fare eccezione.

In questo esilarante video crossover alcune sequenze tratte dalla serie Marvel sono intervallate da momenti iconici presi direttamente dal set di Renè Ferretti. In alcuni momenti addirittura, possiamo vedere scene dello show alle quali sono stata sovrapposte le voci dei personaggi di Boris, da Stanis a Nando Martellone.

Davvero degna di nota la parte finale nella quale Renè Ferretti, in una storica scena di Boris, chiede ad uno dei tre sceneggiatori de Gli Occhi del Cuore, da dove abbiano copiato nello scrivere le scene. Questa sequenza è intervallata dal combattimento nel quale Loki e Sylvie combattono schiena a schiena. Momento che mostra alcune somiglianze con un altro celebre scontro di un altro franchise Disney. Parliamo ovviamente di quello che ha visto protagonisti Kylo Ren e Rey in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Questa è la seconda volta che Stefano Baglio utilizza come base uno show Marvel per realizzare i suoi crossover. L’ultima volta era toccato a Wandavision che aveva subito lo stesso trattamento Ferretti (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  Quando Francesco Pannofino fu testimone del sequestro di Aldo Moro

Loki è stato un autentico successo planetario. Questo ha spinto Disney a confermare una seconda stagione dello show. Delle tre serie Marvel quella con protagonista il Dio dell’Inganno è l’unica che avrà un sequel ad hoc. Il protagonista Tom Hiddleston si è detto pronto a proseguire la sua avventura, spiegando di essere pronto a interpretare Loki per sempre (qui il video).

Sono così fortunato ad aver interpretato Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante in quanto è stato in giro nella coscienza umana per moltisimo tempo – aveva spiegato. E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che sembra che ogni volta che lo interpreto scopro qualcosa di nuovo o possiamo evolverlo o portarlo su una strada che non abbiamo mai percorso prima.

Cosa ne pensate di questo video crossover?