Ghostbusters: Legacy, il ritorno del vecchio cast e della Ecto-1 nel trailer

Sony ha rilasciato il nuovissimo trailer di Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo delle avventure degli amatissimi Acchiappafantasmi

ghostbusters legacy
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Sony ha rilasciato il nuovissimo trailer di Ghostbusters: Legacy, nuovo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi arrivato ben 32 anni dopo l’ultimo uscito.

Padrona assoluta di questo nuovo video è sicuramente la Ecto-1, la celeberrima autmobile con la quale i 4 eroi del cult degli anni ’80 sfrecciavano per le strade di New York alla ricerca di fantasmi e spettri. I giovani protagonisti del film infatti, Carrie e Finn, i nipoti di Egon Spengler, attorno alla cui famiglia ruota tutto il plot e fondatore dell’originale gruppo dei Ghostbusters, ritrovano sotto un telo la vecchia auto e decidono di rimetterla in sesto.

Vedremo in seguito come i ragazzi siano riusciti nell’intento ed abbiano anche capito la funzionalità delle strane macchina trovate in soffitta in grado di catturare i fantasmi. Tuttavia l’elemento che maggiormente attirerà l’attenzione dei fan di vecchia data è sicuramente l’importanza che viene data al cast originale dei primi film, che in questo capitolo farà ritorno.

LEGGI ANCHE:  Ghostbusters Legacy, Recensione di una nuova era di acchiappafantasmi

Vediamo infatti i vecchi spot dei Ghostbusters visti nelle due pellicole degli anni ’80 che i ragazzi reperiscono su Youtube. Inoltre proprio alla fine del trailer un uomo del quale non si vede il volto risponde al telefono dicendo Siamo Chiusi. Si tratta probabilmente di Dan Aykroyd, uno degli storici Acchiappafantasmi. Insieme a lui compovenano il gruppo Bill Murray, Ernie Hudson e Harold Ramis, purtroppo scomparso nel 2014.

Ghostbusters: Legacy sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, autore dei due capitoli originali. Protagonista sarà Paul Rudd che interpreterà Mr. Grooberson, sismologo e insegnante di scuola estiva che dovrà aiutare i due ragazzi sopracitati, interpretati da Finn Wolfhard e Carrie Coon a combattere una minaccia proveniente dal passato e per il quale ci sarà bisogno di un bel po’ di zaini protonici.

Cosa ne pensate? Vi piace? Ma sopratutto, chi chiamerete?