Khaby Lame è il terzo utente al mondo più seguito su TikTok

Con i suoi addirittura 73 milioni di followers, Khaby Lame è diventato il terzo utente di TikTok maggiormente seguito al mondo

khaby lame
Credits: YouTube/ khaby lame
Condividi l'articolo

Il successo di Khaby Lame (qui se volete sapere qualcosa in più su di lui), giovane star di TikTok di Chiavasso, è inarrestabile. Il ragazzo piemontese ha infatti da poco superato i 73 milioni di followers sulla piattaforma di proprietà di Byte Dance. Questo lo proietta addirittura al terzo posto tra gli account più seguiti dell’intero pianeta.

Davanti a lui sono rimaste solamente Addison Rae, cantante e ballerina con 81 milioni e Charli D’Amelio che di followers ne ha addirittura 118 milioni. Le proiezioni fatte dagli analisti dimostrano come il sorpasso del giovane del Piemonte al secondo posto sia inevitabile nel giro di pochi mesi.

Un momento davvero incredibile nella vita della star del social network cinese che quasi per gioco ha iniziato a fare i suoi video scherzosi durante il primo lockdown. Con l’aumento della sua fama si stanno aprendo anche molte porte di fronte a lui. Vi ricorderete infatti, come vi abbiamo raccontato anche qualche tempo fa, di come il ragazzo sia pronto a spiccare il volto e provare nuove avventure anche al di fuori dei social.

LEGGI ANCHE:  Khaby Lame si racconta: "Non esco mai di casa senza scorta"

Intervistato da Selvaggia Lucarelli per TPI, Lame aveva infatti rivelato di avere molti progetti per il futuro, alcuni di notevole spessore che lo vedranno al fianco di star mondiali come Will Smith (qui le 10 migliori performance dell’attore).

Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America – aveva raccontato il giovane. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!

Cosa ne pensate di questa enorme successo di Khaby Lame? Vi piacciono i suoi video? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.