Khaby Lame sfila sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia [foto]

Nella giornata di ieri sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia ha sfilato anche un elegantissimo Khaby Lame, stella di TikTok

khaby lame
Credits: YouTube /Khaby Lame BEST TikTok Compilation (Part 2) - TikTok Stars
Condividi l'articolo

Khaby Lame (qui il nostro editoriale a lui dedicato) ha avuto l’onore di sfilare sul Red Carpet durante la settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, attualmente in corso. L’influencer europeo più seguito al mondo su TikTok e addirittura il secondo a livello globale si è presentato alla manifestazione cinemtografica più importante d’Italia in un elegante smoking sfoggiando la sua solita mimica che lo hanno reso celeberrimo.

Nelle sue stories di Instagram, Khaby Lame ha anche condiviso alcuni momenti vissuti durante la sua esperienza veneziana. In particolare il giovane di Chivasso ha mostrato alcuni momenti insieme a Darko Perić, l’amatissimo Helsinki de La Casa di Carta e a Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano di Gomorra.

Screenshot 627

Khaby Lame ha abbondantemente superato i 100 milioni di followers su TikTok, superato solamente da Charli D’Amelio che ha toccato i 123 milioni. Per quanto riguarda Instagram invece, il giovane piemontese è l’account più seguito d’Italia, avendo superato anche quelli di Fedez e Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE:  Khaby Lame supera Chiara Ferragni: è l'italiano più seguito su Instagram

Nel prossimo futuro del ragazzo si prospettano anche diverse esperienze televisive e cinematografiche. Durante una recente intervista ha infatti dichiarato di avere in essere un progetto con addirittura Will Smith.

Da bambino sognavo di fare il comico. Guardavo Il principe di Bel-Air con Will Smith, i film con Checco Zalone ed Eddie Murphy e facevo già il pagliaccio con gli amici. Mi piace far ridere le persone – aveva detto a Selvaggia Lucarelli epr TPI.

Mi hanno proposto di fare l’allenatore dell’Uganda in un film, poi mi ha cercato Netflix, mi hanno invitato in America. Mi hanno scritto tante persone famose. Devo raggiungere Marcelo, il giocatore del Real Madrid, che vuole fare un video. Tra le cose che mi hanno proposto, però, tengo particolarmente a un lavoro in compagnia di Will Smith!

Cosa ne pensate di questo ragazzo?