Khaby Lame: ecco chi è l’italiano più seguito su TikTok [VIDEO]

Khaby Lame: se ancora non lo conoscete ne sentirete parlare presto

Khaby
Credits: TikTok Compilations / YouTube
Condividi l'articolo

Vi presentiamo Khaby Lame, l’italiano più seguito in assoluto su TikTok

Khaby Lame. Anche se non siete super-appassionati di TikTok, forse avrete sentito questo nome. E non sarebbe strano perchè stiamo parlando dell’italiano in assoluto più seguito sulla famosa piattaforma. Una super-celebrità, noto grazie ai suoi video di reaction.

Nel video-compilation qui sotto potete farvi un’idea delle sue capacità d’intrattenimento, che gli hanno portato su TikTok letteralmente milioni di follower. Famosa la sua espressività di gesso, da mimo quasi, che mantiene nelle situazioni più inventive e disparate.

Il suo nome completo è Khabane Lame, classe 2000. Viene da Chiavasso, in provincia di Torino. Neanche a dirlo, come sempre più spesso accade su questo social, è riuscito ad attirare un seguito impressionante in un anno e poco più di attività.

Nei primi dodici mesi ha accumulato con fatica un milione di follower, ma le cose sono per lui decollate davvero nelle ultime settimane, portandolo ad una cifra vertiginosa di 23,8 milioni (probabilmente aumentati ancora mentre scriviamo questo articolo) nell’arco dell’aprile del ’21. Impressionante.

LEGGI ANCHE:  Khaby Lame sfila sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia [foto]

Con i suoi numeri ha recentemente detronizzato tra i più seguiti Gianluca Vacchi, rimasto fermo a “soli” 17 milioni di follower. Naturalmente non sarà finita qui, perché su TikTok la corsa alla visibilità non si ferma mai e basta un trend indovinato per conquistare un numero infinito di fan.

Fonte: Corriere della Sera