Bloodborne: in arrivo la remaster per PS5?

Potremo contare su un Bloodborne Remastered nel prossimo futuro?

Bloodborne
Condividi l'articolo

Finalmente potremo avere Bloodborne per PlayStation 5?

Con l’avvento della PlayStation 5 e della next gen si fa sempre più pressante la richiesta per l’aggiornamento dei titoli storici old gen alle nuove tecnologie. Ossia, delle remaster che sfruttino tutte le capacità della nuova console per fornire un’esperienza di gioco rispondente alle aspettative di qualità del 2021.

Proprio questo, sembra, accadrà con Bloodborne. L’acclamato gioco FromSoftware, dai creatori della saga dei Souls e ispirato all’opera di H.P. Lovecraft, sembra al centro di un’operazione di remaster che dovrebbe venir svelata tra non molto. A dirlo è Tim Rogers, famoso giornalista videoludico.

Costui sostiene che Bloodborne per PS5 dovrebbe essere annunciato in occasione del prossimo grande evento Sony: uno showcase estivo che dovrebbe fare da controcanto all’assenza dell’azienda dall’E3 2021. Secondo IGN, il nuovo gioco dovrebbe presentare risoluzione in 4k e un framerate di 60/fps, una performance state-of-the-art.

Un annuncio ufficiale ancora non c’è ma è quasi certo che Sony non si lascerà sfuggire l’occasione di coinvolgere i fedelissimi milioni di fan di Blooborne, che acclamano il gioco fin dalla sua uscita nel 2015. Un Bloodborne Remastered va quindi inserito tra i titoli di possibile futura pubblicazione e, assieme a Elden Ring, assicurazione della popolarità di FromSoftware.

LEGGI ANCHE:  Bloodborne PSX: il demake è arrivato, ecco il link per il download [LINK]

Fonte: IGN

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.