Madame: “Non faccio foto con chi non compra i miei cd”, è bufera social

Madame
Credits: Madame / YouTube
Condividi l'articolo

Madame si lascia andare ad un piccolo sfogo (poi cancellato) su Twitter e i fan non la prendono bene

Un piccolo backlash ha seguito una dichiarazione controversa rilasciata da Madame su Twitter. La cantante, celeberrima dopo Sanremo 2021, asserisce di non voler fare foto con fan che non si possano, secondo lei, considerare tali. C’entra, naturalmente, la tipica problematica dell’invasione della privacy sollevata persone famose che vorrebbero anche una vita privata.

“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni“. Così dice la cantante. Ecco la foto del tweet cancellato.

Qualche giorno fa ha condiviso un tweet di Emis Killa che diceva: “Se siete fan di Emis Killa non venite a citofonare a casa, perché Emis Killa non lo troverete mai, al limite troverete Emiliano che vorrebbe starsene per cazzi suoi almeno in casa propria, e quindi un Emiliano anche indisponente”. E ha commentato: “Sostituite Emis Killa con Madame e Emiliano con Francesca”.

LEGGI ANCHE:  Madame: "Certe mattine mi sveglio più maschio, altre più femmina"

I fan, come c’era da aspettarsi, non hanno preso bene la sua esternazione. Da molti l’uscita di Madame è stata considerata arrogante e costoro hanno quindi provveduto a prenderla in giro con vari meme, sempre su Twitter. Ecco qui alcune delle reazioni che hanno catturato maggiormente l’attenzione. Che ne pensate?

Fonte: Corriere della Sera