Madame risponde alle critiche: “La foto l’ho fatta”

Madame interviene sulla polemica seguita al suo tweet di ieri

Madame
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Madame interviene sulla polemica scatenata ieri da un suo tweet poi cancellato

Come sapete ieri Madame è finita al centro di una diatriba coinvolgente un suo tweet nel quale asseriva di non volersi fare foto con chi, in sostanza, non si dimostri suo “vero fan”. Molti hanno preso questa uscita come segno di arroganza e quindi l’artista ha provveduto il prima possibile a chiarire.

Ecco le sue parole: “Questa mattina è partita una polemica in seguito ad un mio tweet dove avevo pochi caratteri a disposizione e tanta rabbia da sfogare. È stato un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Se una polemica parte dalle mie parole è chiaro che sia in gran parte colpa mia. Voglio chiarirmi, soprattutto con il mio pubblico cui devo tantissimo”.

Il rapporto fan-artista è sacro e personale. Può esserci una persona che è rimasta colpita da una parola che ho usato e una che conosce tutta la mia discografia a memoria. Sono due rapporti diversi. Io penso che un mio fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia“, dice Madame.

LEGGI ANCHE:  Madame - L'Amore | RECENSIONE

“Io penso e sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare. In quel momento è evidente che non stia lavorando e non sia Madame. Ma sono figlia di mia madre, sorella di mio fratello, figlia di mio padre e zia di mia nipote. Non sei un fan se non ascolti la mia musica perché un fan ci tiene a dirmi cosa l’ha colpito della mia musica o se ha comprato un biglietto del concerto”.

Un non fan, ironia della sorte, ci tiene a dirmi che non mi segue ed è quello che è successo l’altra sera. Mi ha detto: ‘Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere; però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?‘. La foto l’ho fatta, perché mi reputo una persona educata e rispettosa”.

“E se tu mi chiedi una foto io mi alzo, sorrido e faccio la foto con te, chiunque tu sia: fan, non fan, hater, non hater… Continuerò a farlo. Quello che sto dicendo è un piccolo appello per ricordare alle persone che se non mi segui abbi almeno il rispetto per me, sono sicura al 100% che un mio fan avrebbe aspettato che io finissi di cenare con la mia famiglia, prima di chiedermi una foto”.

LEGGI ANCHE:  Madame: "Non faccio foto con chi non compra i miei cd", è bufera social

Fonte: Fanpage