Twitch, leccano il microfono ma la performance è troppo hot: bannate

Da Twitch a OnlyFans il passo è breve

Twitch
Credits: Indiefoxx ASMR / YouTube
Condividi l'articolo

Tre famose streamer vengono bannate da Twitch per via di alcune performance considerate un po’ troppo… hot

Piaccia o non piaccia, Twitch è anche questo: ragazze in abiti succinti che stimolano la fantasia dei fedeli follower con performance al limite dell’osé. E, come in questo caso, spesso neppure c’entrano i videogiochi. Si tratta più di una specie di OnlyFans versione soft e del resto spesso il passaggio verso la piattaforma hot, per molte di queste streamer, è quasi spontaneo.

Twitch, però, non supporta contenuti a luci rosse. Ecco perché tre di queste celebri streamer, Amouranth, Indiefoxx (video qui sotto) ed ExoHydraX, sono state bannate. Il motivo lo potete vedere: la ragazza lecca letteralmente il microfono, assumendo pose provocanti, per scatenare una stimolazione ASMR (autonomous sensory meridian response).

La ragazza, Indiefoxx, sussurra e promette altri movimenti di lingua (sul microfono, che è a forma di orecchio) per tutti i nuovi iscritti al canale. In basso a destra possiamo vedere altre “tariffe”: si paga per sbloccare differenti privilegi, come il nome sulla lavagna (che vediamo a destra) o addirittura “sul corpo”; e altro ancora. Cosa che ha trovato l’entusiasmo di molti, ma anche l’indignazione di tanti altri.

LEGGI ANCHE:  Twitch: con le nuove linee guida il Nudo è consentito, i dettagli [LISTA]

Con questo sistema Indiefoxx e le colleghe hanno attirato letteralmente migliaia di follower in brevissimo tempo, provvedendo ad impreziosire le proprie performance con cambi di outfit e, ovviamente, cosplay. Ora, però, tutto sembra destinato a finire: Twitch ci sta mettendo una pezza e se inizia da qui potrebbe finire con l’escludere ogni contenuto hot che non appartenga al mondo videoludico.

Fonte: GAMING Bible

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.