L’amore per i videogiochi è qualcosa che accomuna le persone più differenti e persino qualcuno di insospettabile potrebbe riscoprirsi un appassionato. Stiamo parlando di Mark Zuckerberg il noto creatore di Facebook.
Tutti lo conosciamo come patron di Meta ma non tutti sapranno che il genio informatico statunitense è anche un appassionato di videogiochi. Lo ha rivelato durante il Meta Connect tenutosi nelle giornate del 25 e 26 settembre scorso.
“Priscilla ha guardato il mio account Steam e mi ha detto: ‘Cosa?! Ci hai giocato per più di mille ore'”? svela Zuckerberg riferendosi al momento in cui sua moglie ha scoperto quanto tempo avesse speso su Civilization.
Zuckerberg è un grande fan di Civilization ed è addirittura convinto di essere uno dei più forti giocatori al mondo. Il capo di Meta ha aperto anche all’idea di mostrare al mondo le sue abilità : “Penso che a un certo punto dovrei fare, tipo, uno stream su Twitch di me che gioco con qualcuno, perché sono abbastanza convinto di essere vicino allo status di gran maestro. Mi sorprenderebbe se qualcuno al mondo potesse battermi”.
Una live nella quale ossevare Mark Zuckerberg giocare a Civilization sarebbe surreale quanto intrattenente e noi speriamo che queste parole vengano presto concretizzate, magari in occasione dell’uscita di Civilization VII il prossimo febbraio.
Voi la guardereste la live di Zuckerberg?
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.