La Sirenetta, Halle Bailey è Ariel nelle prime foto dal set [FOTO]

Sul web hanno iniziato a circolare le prime foto che mostrano Halle Bailey nei panni di Ariel durante le riprese de La Sirenetta

La sirenetta
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso in Italia le riprese de La Sirenetta, nuovissimo live action Disney con protagonista Halle Bailey, giovanissima attrice nota per essere parte del due canoro Chloe x Halle insieme a sua sorella Chloe. Un utente di Twitter ha postato sul web le prime immagini dal set che vedono ritratti la protagonista e il principe Eric, interpretato da Jonah Hauer-King.

Possiamo vedere qui la Bailey indossare una sorta di tuta subacquea, indumento che verrà sostituito dall’iconico bikini di Ariel in post produzione. Sebbene non è chiaro da quale momento della siano tratte queste immagini, è facile pensare che quella messa in scena sia la sequenza nella quale la nostra protagonista salva quello che diventerà il suo amato dal naufrago.

Nel cast oltre a Halle Bailey e Jonah Hauer-King, ci sarà un cast di tutto rispetto. Melissa McCarthy interpreterà infatti la tremenda Ursula, l premio Oscar Javier Bardem sarà Re Tritone. Accando a loro Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle)e Daveed Diggs (Sebastian).

LEGGI ANCHE:  La Sirenetta, il design di Flounder indispettisce i fan

La Sirenetta, la cui data di uscita è ancora un mistero, sarà diretto da Rob Marshall, dietro la macchina la presa già per altri progetti Disney, come Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Il ritorno di Mary Poppins.

La scelta di far interpretare Ariel a Halle Bailey aveva suscitato non poche polemiche quando era stato annunciato quasi due anni fa. Moltissimi fan della casa di Topolino avevano trovata inopportuna questa decisione. arrivando a lanciare anche una petizione su change.org che aveva raggiunto migliaia di firme in poche prime di essere rimossa (qui i dettagli). Quello che veniva alla luce dalla descrizione della petizione era che Hl’attrice protagonista non avesse i capelli rossi, iconcii di Ariel.

Voi che ne pensate? Vi convince? Fateci sapere la vostra opinione, come di consueto, nei comment.