Ted: ariva la serie TV prequel prodotta da Seth MacFarlane

A sorpresa Peacock ha annunciato la produzione di una serie tv prequel basata su Ted, film del 2012 scritto e diretto da Seth MacFarlane

ted
Condividi l'articolo

Peacock ha annunciato a sorpresa la messa in produzione di una serie prequel basata su Ted, film del 2012 scritto e diretto da Seth MacFarlane. L’autore, che dava la voce allo sboccato orsetto, è in trattative per riprendere il ruolo anche in questo nuovo progetto del quale sarà produttore esecutivo insieme a Erica Huggins.

Non ci sono notizie per quanto concerne un ritorno di Mark Wahlberg e Mila Kunis, protagonisti dei due film. La storia racconta la di John Bennett, un nativo di Boston il cui desiderio d’infanzia dà vita al suo amico orsacchiotto Ted. Tuttavia, in età adulta, Ted impedisce a John e alla sua ragazza Lori Collins di andare avanti con le loro vite.

Il primo storico film è divenuto la commedia R-rated, non sequel o basato su altri IP originale con il maggior incasso di tutti i tempi, cosa che ha portato alla produzione di un sequel ad hoc. Insieme, Ted e Ted 2 hanno incassato più di 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:  Mark Wahlberg e Seth MacFarlane sopravvissuti per caso all'11 settembre

Seth MacFarlane e Mark Wahlberg sono uniti, oltre che per questi due film, anche per un’incredibile storia che li ha uniti molto prima che Ted prendesse vita. Infatti entrambi avevano il biglietto per uno degli aerei che l’11 Settembre 2001 si schiantò sulle Torri Gemelle a New York.

L’attore fu salvato dalla sua decisione improvvisa di ritardare la partenza, di arrivare in auto fin nella Grande Mela, mentre MacFarlane perse il volo per un ritardo di soli 10 minuti. Quando l’aereo colpì la Torre Nord del World Trade Center, l’uomo era seduto ancora in aeroporto ed osservò quell’immane tragedia (qui tutti i dettagli di questa incredibile storia).

Cosa ne pensate di questa serie? Siete curiosi di vederla? Avete apprezzato i due film? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.