Ted: il ritorno dell’orsetto parlante nel teaser della serie

Ecco il primo teaser della serie di Peacock dedicata a Ted, celebre orso parlante protagonista di due film

ted
Condividi l'articolo

Peacock ha appena rivelato il primo teaser di una serie prequel basata su Ted, film del 2012 scritto e diretto da Seth MacFarlane e con protagonista uno sboccato e spassosissimo orsetto parlante insieme a Mark Wahlberg. Lo show arriverà sulla piattaforma il prossimo 11 gennaio. Il nuovo cast di personaggi include Max Burkholder, Alanna UbachScott Grimes e Giorgia Whigham con MacFarlaneche continuerà a dare la voce a Ted.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

È il 1993 e il momento di fama dell’orso Ted è passato. Ora vive a Framingham, nel Massachusetts, con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), insieme ai genitori di John, Matty e Susan (Grimes e Ubach) e alla cugina Blaire (Whigham). Ted può avere una pessima influenza su John, ma alla fine è un amico leale che è sempre disposto a rischiare per l’amicizia.

La serie è prodotta da MarFarlane, Paul Corrigan e Brad Walsh, che hanno rilasciato la seguente dichiarazione

Ogni generazione sviluppa il proprio stile artistico unico, il proprio modo di vedere il mondo. Negli anni Venti erano i fraseggi musicali sovversivi del jazz. Negli anni Cinquanta era la pennellata audace degli espressionisti astratti. L’arte unica della nostra generazione è lo streaming di contenuti basati su proprietà intellettuale di successo precedente. In questa orgogliosa tradizione, ti regaliamo umilmente Ted.

La nostra serie è un prequel dei  film di Ted. È ambientato negli anni Novanta ma si basa sulla verità senza tempo che avere sedici anni fa schifo. L’unica cosa che lo rende tollerabile è affrontarlo con un amico, anche se quell’amico è un orsacchiotto magico con una bocca disgustosa e una propensione all’uso di droghe. Noi tre eravamo adolescenti negli anni Novanta e siamo cresciuti a Boston e dintorni, dove si svolge lo show, quindi molte di queste storie sono personali per noi. Siamo stati in grado di sottoporre i personaggi ad alcune delle stesse umiliazioni e traguardi che abbiamo vissuto allora. Inoltre, abbiamo inventato delle cose (ci sono molte pagine da riempire e la vita reale è per lo più noiosa)

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Mark Wahlberg e Seth MacFarlane sopravvissuti per caso all'11 settembre

Seguiteci su LaScimmiaPensa