Dave Bautista svela perchè non interpreterà più Drax [VIDEO]

Ospite al The Ellen Show, Dave Bautista ha spiegato i motivi per i quali il prossimo film sarà l'ultima apparizione di Drax

Bautista
Condividi l'articolo

Dave Bautista è stato ospite dell’ultimo episodio del The Ellen Show, durante il quale ha spiegato i motivi per i quali quella in Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultima apparizione di Drax, personaggio iconico da lui interpretato negli ultimi anni di MCU.

Sarà la sua ultima apparizione – ha spiegato Bautista. In questo periodo sto rilasciando molte interviste e ogni volta che dico questa cosa ottengo reazioni strane. Immaginavo che tutti sapessero che funziona così . Lavoriamo in trilogie e James Gunn ha già annunciato che questo sarà il suo ultimo film, e quando James avrà finito, avrò finito anche io. Avrò 54 anni quando uscirà Guardiani della Gallassi 3 e stare senza maglietta sta diventando sempre più difficile per me. Il viaggio è terminato e sono pronto a farmi da parte e concludere.

In un ‘altra l’intervista, questa volta con JoBlo, l’attore protagonista di Army of The Dead ha spiegato anche che non esiste alcuna possibilità che possa tornare nei panni di Drax in un eventuale serie Marvel futura.

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049: due nuovi iconici poster

Onestamente, se mi offrissero una serie, non la farei . Questo è un incubo per il trucco. Sarei infelice. Sì, quel trucco non è divertente. È orribile, quindi non mi prenderò parte ad una serie in cui devo essere truccato ogni giorno.

Questo però non è un addio al mondo dei cinecomics, Vi ricorderete infatti come, in diverse interviste, Dave Bautista abbia dichiarato di voler a tutti i costi interpretare Bane, tanto da essersi presentato alla sede di Warner Bros imponendo la sua candidatura (qui i dettagli).

In altre dichiarazioni, l’ex wrestler ha anche spiegato esattamente come interpreterebbe l’arci nemesi di Batman portata sul grande schermo per l’ultima volta da Tom Hardy in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. L’attore ha infatti rivelato come il suo Bane sarebbe si forte e inquietante ma anche incredibilmente intelligente (qui i dettagli).

Cosa ne pensate?