Skyrim: un giocatore ha ucciso tutti gli NPC e tutti gli animali

Skyrim trasformato in un deserto

Skyrim
Condividi l'articolo

Qualcuno ha deciso di fare una strage in Skyrim

Uccidere tutti gli animali e tutti gli NPC in Skyrim. Riuscite ad immaginare un’impresa del genere? Ebbene, qualcuno sembra che l’abbia compiuta davvero. Un utente di Reddit, di nome jaeinskyrim, sostiene non solo di aver compiuto questo enorme massacro ma posta degli screen a riprova della sua indole distruttiva.

“È finita” dice costei “2201 persone/NPC, più oltre 2400 varie creature. Tutti andati. Sono da sola in Skyrim”. Sembra che si tratti di una donna, trasformata in personaggio di Skyrim dal marito. E pare che abbia intrapreso la sua missione di morte come scherzo fatto al tavolo della cena con la famiglia: “E se trasformassi vostra madre in un personaggio di Skyrim che distrugge tutti nel suo cammino?”

Pare che l’eccidio, documentato passo-passo, sia stato compiuto grazie ad una mod che consente l’utilizzo di una potentissima spada succhia-energia. Particolarmente tenaci sembra siano stati Miraak ed Orchendor, mentre dalla scia di sangue della spietata player sembra sia stato risparmiato il drago Paarthurnax. “Si merita di meglio. E comunque, mi lascia in pace”, ha detto jaeinskyrim.

LEGGI ANCHE:  Skyrim: in arrivo un gioco da tavolo

Del resto il bello di Skyrim sta proprio nella possibilità di poter fare di tutto e di più ma anche, spesso, di poter sfuggire alle regole del gioco. Ignorare le quest per intraprendere qualche solitaria missione personale che sfugga ogni logica. Questo è il caso e per quanto, idealmente, le gesta di questa spietata gamer non siano certo da apprezzare, no si può non ammirare la sua dedizione alla “causa”.

Fonte: GAMING Bible

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.