La Famiglia Addams: Christina Ricci potrebbe essere Morticia nella serie

Secondo il sito The Illuminerdi, Netflix vorrebbe scritturare Christina Ricci per il ruolo di Morticia nella serie su La Famiglia Addams

la famiglia addams, christina ricci, morticia
Condividi l'articolo

Mercoledì, la nuova serie Netflix di Tim Burton e che racconterà la primogenita de la Famiglia Addams, potrebbe aggiungere un pezzo da 90 al proprio cast. Secondo infatti da quanto riportato da The Illuminerdi, Christina Ricci, attrice che nei film degli anno ’90 interpretava proprio Mercoledi, potrebbe essere coinvolta nel ruolo di Morticia.

Non è ancora chiaro se la Ricci abbia già avviato i suoi colloqui con la piattaforma della Grande N. La cosa che il sito riporta con maggiore certezza però è la volontà della produzione di coinvolgerla nel progetto.

Le stessi fonti hanno riportato ad Illuminerdi anche due possibili nomi per il ruolo da protagonista. Secondo il sito infatti le favorite sarebbero Jenna Ortega, attrice già vista in Insidious 2 di James Wan e Bailee Madison, interprete della giovane Biancaneve nella serie TV Once Upon a Time.

Anche in questo caso non è ancora niente di certo ma la seconda pare essere la favorita.

LEGGI ANCHE:  Eva Green su La Famiglia Addams di Burton: "Sarebbe pericoloso per me"

Questa nuova rinascita de La Famiglia Addams racconterà, in 8 episodi, le avventure di Mercoledi Addams come studentessa alla Nevermore Academy dove dovrà fare i conti con le sue capacità psichiche e con un mistero che ha coinvolto al sua famiglia 25 anni prima (qui tutti i dettagli).

La serie sarà scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar che fungeranno anche da showrunner lavorando spalla a spalla, ovviamente, con Tim Burton.

Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda il ruolo di Gomez. I fan dunque possono continuare a sognare che a prendere il ruolo che fu di Raul Julia (qui la sua storia) sarà Johnny Depp, autentico attore feticcio del regista californiano.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Christina Ricci tornare nel mondo de La Famiglia Addams che così tanto celebre l’ha resa qualche anno fa? Chi preferireste al suo posto? Fatecelo sapere nei commenti.