Spider-Man 4: Sam Raimi potrebbe dirigere un film con Tobey Maguire

Secondo il sito Giant Freakin Robot, Sony starebbe pensando ad un nuovo film di Spider-Man diretto da Raimi con protagonista Tobey Maguire

spider-man, tobey maguire
Condividi l'articolo

Mentre tutto il mondo è in trepidante attesa di sapere il futuro di Spider-Man all’interno del MCU, un insistente rumor sta spiazzando il web, in quanto sta toccando uno dei punti dolorosi per moltissimi fan dell’Uomo Ragno. La prima trilogia dedicata all’Arrampicamuri, diretta da Sam Raimi con protagonista Tobey Maguire, è una delle saghe più amate di sempre.

Tuttavia il terzo film ha lasciato in molti con l’amaro in bocca anche per un quarto capitolo mai realizzato. Ebbene, secondi i ragazzi di Giant Freakin Robot, vedere il finale del progetto Sony, sarebbe possibile.

Secondo quella che loro definiscono una fonte affidabile, la stessa che avrebbe informato molto prima di tutti della presenza di Bruce Campbell in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Sony vorrebbe realizzare un nuovo film di Spider-Man con la coppia Raimi-Maguire.

Questo, vista l’introduzione prossima del concetto di Multiverso, potrebbe fungere come uno spin off nato dalla costola del film sullo stregone supremo o anche essere un progetto indipendente che vada a collegarsi alla vecchia trilogia.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: J.K. Simmons ha firmato per tornare come J.J. Jameson

Ovviamente questo che per ora è solamente un rumor, rafforza ancor di più la convinzione, oramai sedimentata nei fan, che Maguire apparirà nel prossimo capitolo di Spider-Man, No Way Home, che vedrà protagonista Tom Holland. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato, a tal proposito, di come il doppiatore spagnolo di Maguire abbia rivelato di essere in procinto di lavorare ad un nuovo film sull’Uomo Ragno (qui i dettagli).

Che questo possa essere la miccia che porterà veramente ad un nuovo capitolo della trilogia di Raimi?

Per adesso non ci sono ancora stati riscontri ufficiali da parte del regista o della stessa Sony. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Cosa ne pensate? Quale tra i film dell’Uomo Ragno preferite (qui la nostra classifica)? Vorreste un quarto capitolo della saga con Tobey Maguire protagonista? Fateci sapere la vostra nei commenti.