Godzilla vs Kong: ecco la Data di Uscita Italiana in Streaming [UFFICIALE]

Warner Bros ha comunicato la data d'uscita ufficiale nella quale l'attesissimo Godzilla vs Kong arriverà in Streaming in italia

godzilla vs kong
Condividi l'articolo

Finalmente ci siamo. Godzilla Vs Kong (qui il trailer), nuovo capitolo del MonsterVerse di casa Warner Bros, sta per arrivare in Italia. Come spiega la stessa casa di produzione attraverso i propri social, il film sarà disponibile in esclusiva digitale su tutte le principali piattaforme streaming a partire dal prossimo 6 maggio.

Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard, è da poco arrivato nel resto del mondo, dove sta ottenendo un enorme successo. In Cina, Paese nel quale le sale cinematografiche hanno riaperto a seguito della Pandemia da Covid, il film ha superato i 100 milioni di dollari di incassi in una sola settimana, divenendo uno dei film di maggior successo ad essere arrivati in Terra d’Oriente da oltre i propri confini (qui i dettagli).

Inoltre le prime reazioni che sono arrivate da parte di molti rinomati critici americani che hanno potuto vedere in anteprima il film, sono state decisamente entusiaste. Gli esperti del settore hanno infatti riconosciuto la bontà del prodotto che mostra esattamente quello che tutti si aspettano di vedere da un film che reca un nome del genere: tanta azione e duelli tra due gigantesche creature (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Godzilla vs Kong supera i 100 milioni di dollari di incassi in Cina

Per quanto riguarda i protagonisti umani del film, il cast avrà comunque dei nomi di tutto rispetto. Saranno presenti infatti, tra gli altri  Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison e Kyle Chandler.

Questo Godzilla Vs Kong si pone come quarto capitolo del MonsterVerse iniziato nel 2014 con Godzilla, diretto da Gareth Edwards, proseguito poi con Kong: Skull Island ed infine con Godzilla: King of the Monsters.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vedrete il film? Qual è il vostro capitolo preferito della saga? Vi sta appassionando il MonsterVerse? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.