Guillermo Del Toro vuole un crossover tra Godzilla vs Kong e Pacific Rim

Su Twitter Guillermo Del Toro ha espresso il suo desiderio di vedere un giorno il crossover tra il Monsterverse e Pacific Rim

guillermo del toro, godzilla vs kong, pacific rim
Condividi l'articolo

Da qualche giorno sta rimbalzando sul web il trailer di Godzilla vs Kong, nuovo capitolo del Monsterverse che vedrà di fronti due autentiche icone della storia del cinema (qui per vederlo). In molti sono rimasti davvero estasiati da quanto visto. Tra di loro c’è anche Guillermo Del Toro, cineasta messicano notoriamente amante dei mostri e regista di quel Pacific Rim che portò nel 2013 i Kaiju ad Hollywood.

Su Twitter il regista premio Oscar per La Forma dell’Acqua ha mostrato tutto il suo entusiasmo per quanto visto, auspicando che un giorno di due universi, quello di Godzilla e Kong da una parte e quello di Pacific Rim dall’altra si incontrassero in un epico crossover.

Personalmente mi piace vedere il Neon, Mare battaglie, la distruzione degli edifici, ecc perché segretamente -forse- il Pacific Rim Universe co-esiste nel leggendario Kaijuverse e, forse, un giorno possono incontrarsi! – scrive Del Toro.

Il messicano tuttavia ha voluto subito frenare gli entusiasmi dei fan che potrebbero vedere in questo messaggio un annuncio di ritorno alla guida del franchise di Pacific Rim, spiegando che sta parlando solo da fan.

LEGGI ANCHE:  Guillermo Del Toro paga la biopsia ad una ragazza stupendo tutti

Questo è un periodo molto intenso della vita professionale di Guillermo Del Toro. Vi ricordiamo infatti che ha da poco annunciato di aver terminato le riprese del suo prossimo film Nightmare Alley, che uscirà a Dicembre 2021 nelle sale di tutto il mondo (qui i dettagli). Inoltre è impegnato anche nell’inizio dei lavori sul suo Pinocchio che, da come ha spiegato lui stesso, avrà diversi punti in comune con Frankenstein (qui i dettagli).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un crossover tra questi due universi?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!