Godzilla vs Kong supera i 100 milioni di dollari di incassi in Cina

Godzilla vs Kong ha superato i 100 milioni di dollari di incassi in Cina in solamente una settimana dal suo rilascio nelle sale.

Godzilla vs. Kong
Credits: Warner Bros. Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Godzilla vs Kong (qui il trailer) è stato da poco rilasciato sul mercato mondiale, ottenendo un risultato davvero enorme in Cina. Poche ore fa infatti, secondo quanto riportato dal sempre affidabile Forbes, il film avrebbe superato i 100 milioni di dollari di incassi in Terra d’Oriente.

Secondo quanto riportato dal celebre sito, questo nuovo capitolo del Monsterverse potrebbe subire un deciso calo nel fine settimana che sta arrivando anche a causa della concomitanza del Festival di Qingming, attualmente in corso e che terminerà martedì prossimo.

Secondo le analisi matematiche è facile dunque pensare che dopo questa probabile flessione, gli incassi potrebbero tornare a salire fino ad arrivare, dicono le previsioni, ai 200 milioni di dollari totali.

Godzilla vs Kong è il primo film a superare i 100 milioni di dollari totali dai tempi di Frozen II che si era fermato a 122 milioni totali.

Questa opera, diretta da Adam Wingard è in procinto di essere rilasciata anche su HBO Max per continuare la sua scalata al botteghino. Mentre, per quanto riguarda l’Europa non è ancora certa la piattaforma dove sarà possibile vedere il film.

LEGGI ANCHE:  Guillermo Del Toro vuole un crossover tra Godzilla vs Kong e Pacific Rim

Per quanto riguarda invece le reazioni della critica, questo Godzilla vs Kong, è stato decisamente ben accolto dai critici d’Oltre Oceano. I giornalisti che hanno potuto infatti vedere il film di anteprima si sono detti entusiasti dell’azione e di come il film abbia rispettato le aspettative (qui i dettagli).

Cosa ne pensate? Siete ansiosi anche voi di vedere questo nuovo film del Monsterverse? I capitoli precedenti vi hanno soddisfatto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.