Godzilla vs Kong: le prime reazioni sono entusiastiche

Moltissimi dei critici americani che hanno potuto vedere Godzilla vs Kong in anteprima hanno apprezzato il nuovo capitolo del Monsterverse

Godzilla vs. Kong
Credits: Warner Bros. Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Godzilla vs Kong (qui il trailer), atteso nuovo capitolo del Monsterverse, sarà rilasciato su HBO Max alla fine del mese. Tuttavia alcuni critici americani hanno potuto vedere il film in anteprima e scrivere qualcosa sui loro social, in attesa che scada l’embargo per le recensioni vere e proprie. In molti si sono detti decisamente soddisfatti di questo nuovo progetto diretto da Adam Wingard, preferendolo di gran lunga al capitolo precedente.

Come previsto – e probabilmente come dovrebbe essere – i combattimenti titanici sono le parti migliori del film – scrive Perri Nemiroff di Collider . Adam Wingard ha sicuramente l’occhio per sfruttare al massimo quei momenti! Non credo che abbiano ben capito come incorporare personaggi umani, ma l’insieme di prima qualità aiuta

Esilarante, sembra che siano in una rissa da bar – scrive invece Grace Randolph di Rotten Tomatoes. Splendido VFX e intricata costruzione del mondo, ma molte più scene con “umani sparuti” di quanto mi aspettassi.

Godzilla vs Kong è un altro solido capitolo di Monsterverse – commenta Adam Holmes di CinemaBledn. Mentre più tempo avrebbe potuto essere utilizzato per esplorare la mitologia più profonda di questo franchise, se siete principalmente in attesa di vedere Godzilla e King Kong che si scontrano in una lotta per i secoli, non sarete delusi!

Le risse tra mostri sono cazzute e belle – spiega Erik Davis di Fandango. Lotte enormi, tutto ben progettato e super cattivo. Storia solida, cast forte, punteggio davvero buono. Un vero e proprio Midnight Monster Movie e il mio preferito dei quattro moderni film di Godzilla/ Kong.

Cosa ne pensate di queste prime reazioni? Ancora non sappiamo dove sarà possibile per noi occidentali vedere il film. Tuttavia ci si aspetta una distribuzione simile a quanto accaduto per Wonder Woman 1984 o per la Snyder’s Cut di Justice League. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Godzilla vs Kong supera i 100 milioni di dollari di incassi in Cina