Guardiani della Galassia 3: le riprese inizieranno quest’anno [UFFICIALE]

Su Twitter James Gunn ha rivelato al mondo che le riprese del terzo capitolo de I Guardiani della Galassia inizieranno quest'anno

guardiani della galassia
Condividi l'articolo

Su Twitter James Gunn ha finalmente dato la notizia che tutti stavamo aspettando. Rispondendo ad un fan infatti, il cineasta del Missouri ha infatti informato il mondo che le riprese del terzo dai capitolo de I Guardiani della Galassia, inizieranno entro la fine del 2021.

Qualche tempo vi avevamo mostrano i Guardiani giungere in Australia per perdere parte a Thor: Love and Thunder (qui le foto). Dunque è facile ipotizzare che il loro coinvolgimento nel nuovo film della saga del Dio del Tuono sia quasi terminato e possano dunque dedicarsi al loro film dedicato.

Questo pare essere un modus operando tipico da parte di Marvel. Vi ricorderete come anche Benedict Cumberbatch avesse terminato di girare le sue parti in Spider-Man No Way Home prima di iniziare a lavorare nel nuovo capitolo stand alone del Dr. Strange, In the Multiverse of Madness (qui i dettagli).

Avevamo lasciato i Guardiani della Galassia subito dopo essersi salvati dalla furia di  Ayesha, regina dei Sovereign che tuttavia non datosi per vinta ha creato una creatura, Adam, in grado di affrontare i nostri eroi. Staremo a vedere contro quali minacce cosmiche Peter, Gamora, Drax e Groot dovranno vedersela ora che hanno perso anche uno de loro principali punti di riferimento Yondu.

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia 3, James Gunn torna alla regia

James Gunn, prima di dedicarsi anima e corpo al nuovo progetto di casa Marvel, dovrà continuare la sua opera di sponsorizzazione del suo nuovo film in uscita. Parliamo ovviamente di The Suicide Squad, reboot del film arrivato nelle sale nel 2017 sotto la direzione di David Ayer e cui il primo trailer ha rivelato un grado di folla tipica dei film di Gunn (qui per vederlo).

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo de I Guardiani della Galassia? A quale minaccia intergalattica dovranno scampare questa volta i nostri eroi? Fateci sapere le vostre teorie nei commenti.