Senza Rimorso di Stefano Sollina, l’adrenalinico nuovo Trailer [VIDEO]

È online il nuovo trailer del nuovo film di Stefano Sollima

senza rimorso
Michael B. Jordan è il protagonista del nuovo film di Stefano Sollima in arrivo su Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

È appena stato condiviso il nuovo trailer di Senza rimorso di Tom Clancy, la pellicola firmata da Stefano Sollima e che vede nel cast Michael B. Jordan nei panni del protagonista.

La pellicola debutterà il prossimo 30 aprile su Amazon Prime Video e può fare affidamento su un cast molto ricco che conta la presenza di attori come Guy Pearce, Jamie Bell, Cam Gigandet e Todd Lasance.

La trama ruota intorno al Navy Seal John Clark, la cui moglie incinta viene trucidata come rappresaglia a seguito del ruolo che l’uomo aveva rivestito in un’operazione top-secret.

Per l’uomo, dunque, non esiste altro che la possibilità di potersi vendicare dell’omicidio della moglie: e per ottenere questo risultato deciderà di allearsi con una collega (Jodie-Turner-Smith) e con un misterioso agente della CIA (Jamie Bell).

Tuttavia la sua missione lo porterà a scoprire un complicato intrigo internazionale che potrebbe condurre gli Stati Uniti d’America e la Russia verso la guerra.

LEGGI ANCHE:  Without Remorse, online il trailer del nuovo film di Stefano Sollima [VIDEO]

A questo punto il protagonista dovrà decidere se continuare a combattere per le sue sole ragioni private o cercare di essere d’aiuto alla sua nazione.

Il nuovo trailer di Senza Rimorso sembra voler puntare ancora di più sull’azione, sottolineando il carattere adrenalinico della pellicola. Qui potete vedere il nuovo trailer in italiano:

Senza rimorso di Tom Clancy fa parte dell’universo letterario creato dallo scrittore, in cui il protagonista assoluto è Jack Ryan. Quest’ultimo è già protagonista di una serie televisiva, il che ha spinto molti fan dello scrittore a sognare un possibile crossover tra i due universi narrativi.