Without Remorse, online il trailer del nuovo film di Stefano Sollima [VIDEO]

Ecco il primo trailer del nuovo film di Stefano Sollima tratto dai libri di Tom Clancy

senza rimorso
Michael B. Jordan è il protagonista del nuovo film di Stefano Sollima in arrivo su Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

È stato appena condiviso online il primissimo trailer di Without Remorse, il nuovo film di Stefano Sollima tratto dai romanzi di Tom Clancy che vede come protagonista indiscusso Michael B. Jordan.

La pellicola racconterà la storia di John T. Clarke (il cui vero nome è John Kelly) un militare con competenze da Navy Seal che intraprende la strada della vendetta per punire coloro che si sono resi responsabili della morte di sua moglie e, di fatto, della fine della sua felicità.

Nel cast di Without Remorse, oltre al già citato Michael B. Jordan, fanno parte Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Jacob Scipio, Cam Gigandet e Todd Lasance, famoso soprattutto per aver interpretato Cesare nella serie cult Spartacus.

Without Remorse sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 30 Aprile, dopo essere stato posticipato varie volte a causa della pandemia.

Inoltre, sebbene il film non sia ancora uscito, pare pressoché certo un sequel. Michael B. Jordan, infatti, avrebbe già firmato un accordo con Paramount Television per un secondo capitolo, tratto stavolta da Rainbow Six.

Il personaggio di John Kelly è noto soprattutto per essere la spalla di Jack Ryan, altra creazione di Tom Clancy che è stata portata sullo schermo, in una serie TV, in cui il protagonista ha il volto di John Krasinski. E non sono pochi i fan della saga letteraria che, a questo punto, sperano in un possibile crossover.

LEGGI ANCHE:  Sicario 2: Soldado - ecco il primo trailer esteso del film di Stefano Sollima!