Le Brutte Intenzioni, Morgan ha pubblicato la Versione Integrale [VIDEO]

Dopo oltre un anno, ecco la versione integrale de Le Brutte Intenzioni!

Sincero
Morgan e Bugo nel video di "Sincero"
Condividi l'articolo

Dopo oltre un anno, finalmente, la verità.

Morgan ha reso disponibile sul proprio canale Instagram ufficiale la versione integrale de Le brutte intenzioni, canzone che sancì l’ormai leggendaria uscita di Bugo dal palco di Sanremo lo scorso anno. Di seguito potrete apprezzare il video e il brano:

Come ben ricorderete, Le Brutte Intenzioni è sostanzialmente una riscrittura di Sincero, il brano che avrebbe dovuto guidare il duo Morgan – Bugo alla scalata della classifica di Sanremo.

Purtroppo, lo scontro fra i due, portò all’epilogo che tutti ricordiamo, con Bugo in fuga dall’Ariston e la successiva esclusione di entrambi dalla manifestazione.

“Le brutte intenzioni, la maleducazione
la tua brutta figura di ieri sera,
e l’ingratitudine la tua arroganza,
fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa.
Certo il disordine è una forma d’arte,
ma tu sai solo coltivare invidia.
Ringrazia il cielo sei su questo palco,
rispetta chi ti ci ha portato dentro.
Questo sono io.”

In quell’ormai lontano 8 febbraio 2020, ci fermammo qui; nessuno, ormai, nutriva più la speranza di poter godere della versione integrale del pezzo. Approfittando invece del ritorno di Bugo sul palco di Sanremo, Morgan ha deciso stasera di sganciare la bomba.

LEGGI ANCHE:  Vittorio Sgarbi vuole candidare Morgan come sindaco di Milano

Il gesto del cantautore era stato anticipato da un post lanciato due ore fa, in cui Marco Castoldi chiedeva all’utenza di esprimersi su una sua eventuale release.

“Volete la versione completa de ‘Le brutte intenzioni’? Scrivete “Lo voglio” nei commenti, se arriviamo a 3000 pubblicherò il video”

Sono bastati due giri di orologio per convincere i fan ad arrivare al quorum stabilito. La cosa, certo, non sorprende. Dopotutto, Sanremo 2020, è un evento che, nel bene o nel male, resterà per sempre impresso a fuoco nelle menti di tutti noi…