Arnold Schwarzenegger votato Miglior Leader in caso di Invasione Aliena

Arnold Schwarzenegger ha vinto un sondaggio indetto da BLAZE TV e venendo eletto come miglior leader possibile in caso di invasione aliena

Arnold Schwarzenegger, predator
Condividi l'articolo

BLAZE TV ha proposto un sondaggio ad 2000 inglesi per chiedere quale sarebbe il miglior leader, a parer loro, in caso di una pericolosa invasione aliena. Per gli abitanti della Terra d’Albione il candidato più affidabile sarebbe niente meno che Arnold Schwarzenegger, star di decine di film action ed ex Governatore della California.

L’attore ha commentato questo inaspettato trionfo su Twitter commentando la notizia con Voglio ringraziare le persone per aver riposto la loro fiducia in me. Sono pronto a servire.

La star di Terminator ha dovuto vedersela con elementi di spicco sia del mondo dell’intrattenimento che della politica. Al secondo posto è arrivato Will Smith che, tra Independence Day e Men in Black qualcosa di alieni dovrebbe saperne. Medaglia di bronzo per il divulgatore scientifico Sir David Attenborough. Completano la top 5 Bruce Willis e Tom Cruise.

LEGGI ANCHE:  Arnold Schwarzenegger ebbe una bollente storia con Brigitte Nielsen

Donald Trump è il primo politico a comparire in questa classifica, all’ottavo posto, subito dietro Harrison Ford e la star di Alien Sigourney Weaver. Decisamente più in basso gli altri leader politici. Al dodicesimo posto si piazza infatti Boris Johnson, al diciannovesimo la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris, subito davanti allo stesso abitante della Casa Bianca Joe Biden, fermo al ventesimo posto. 

BLAZE TV ha commentato questo risultato spiegando come l’11% degli adulti intervistati credeva nell’esistenza degli ufo e dicendosi preoccupata da una simile classifica.

É preoccupante vedere che così tante celebrità con un’esperienza aliena immaginaria sono considerate da molti candidati migliori del nostro attuale gruppo di leader mondiali – ha commentato l’ente.

Che ne pensate? Avreste votato anche voi Arnold Schwarzenegger? Altrimenti chi al suo posto? Fatecelo sapere nei commenti.