Anthony Hopkins balla scatenato in un nuovo video virale [VIDEO]

Anthony Hopkins ha postato un nuovo esilarante video che lo vede esibirsi, con una bella camicia a fiori, in uno scatenato merengue

anthony hopkins, thor
Condividi l'articolo

Ci risiamo. Anthony Hopkins, divenuto oramai una vera star del web durante la quarantena grazie ai suoi spassosi video, ha colpito di nuovo. L’attore Premio Oscar per Il Silenzio degli Innocenti, si è infatti esibito in uno scatenato merengue ballando, davanti alal porta di casa sua sulle note di Your Smile del cantante Elvis Crespo, il tutto coadiuvato da una mise di tutto rispetto. L’ottantatreenne britannico ha infatti sfoggiato una coloratissima camicia a fiori e dei calzoncini rossi coadiuvati da un grosso paio di occhiali neri.

Anthony Hopkins è stata una delle prima grandi star di Hollywood a ricevere la propria dose di vaccino anti-Covid, testimoniando il tutto sui social, definendo il gesto come una luce in fondo al buio tunnel della pandemia (qui i dettagli).

Tuttavia l’attore de I Due Papi ha rallegrato anche spesso il web mostrando i suoi “deliri” da quarantena ma è anche riuscito a far riflettere il mondo raccontando una parte molto delicata della sua vita.

LEGGI ANCHE:  I serial-killer più prolifici della storia del cinema

Lo scorso 30 dicembre Hopkins ha infatti festeggiato i suoi 45 anni da sobrio, postando un delicato discorso sui social nei quali ha raccontato gli effetti che l’alcol hanno avuto sulla sua vita prima di prendere la decisione di smettere. Un momento davvero toccante che l’attore ha deciso di condividere con tutti per essere un faro per le persone che soffrono della sua stessa dipendenza (qui per vederlo).

Cosa ne pensate di questa nuova, scatenata performance di Anthony Hopkins? In quale film della sua infinita carriera lo avete preferito? Fatecelo sapere nei commenti.