Gal Gadot è incinta per la terza volta, l’annuncio sui social [FOTO]

Su Twitter Gal Gadot ha annunciato di essere nuovamente incinta. La donna infatti ha già due figlie insieme al marito Yaron Varsano

Gal
Condividi l'articolo

Gal Gadot è sposata dal 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Varsano. Con lui il volto di Wonder Woman ha già due figlie, una di 10 e una di 4 anni. Ebbene è in arrivo il terzo. Ad annunciarlo è stata la stessa star di Hollywood su Twitter dove ha postato una tenera foto di tutta la famiglia riunita intenta a toccarle la pancia con scritto Ci siamo di nuovo.

Questo è un periodo davvero pienissimo della carriera di Gal Gadot. La giovane è infatti reduce dal tour promozionale dell’ultimo film che lo vede protagonista, Wonder Woman 1984. Ha inoltre lavorato, in questo 2020, ad altri due film, in uscita quest’anno: Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh (qui il trailer) e Red Notice di Rawson Marshall Thurber, oltre ad aver girato le scene aggiuntive che vedremo nella Snyder’s Cut di Justice League in arrivo il prossimo 18 marzo (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Justice League: Joss Whedon avrebbe minacciato la carriera di Gal Gadot

Il prossimo progetto inoltre, tuttavia pare facile pensare che i lavori inizieranno al termine della sua gravidanza, sarà un film nel quale interpreterà Cleopatra, diretto ancora una volta dall’amica Patty Jenkins. Questa scelta di cast ha scatenato davvero molte polemiche a causa dell’etnia dell’attrice che divergerebbe da quella che fu la regina egizia (qui i dettagli).

Inoltre nel prossimo futuro si Gal Gadot ci sarà anche il terzo capitolo conclusivo della saga di Wonder Woman. Warner Bros ha infatti fatto sapere di avere già in mente il prossimo ed ultimo film dedicato all’amazzone DC (qui i dettagli).

Nel frattempo, tanti auguri Gal e Yarano!