Justice League Snyder’s Cut arriva in Italia il 18 marzo, ecco dove

Warner Bros Italia ha annunciato che l'arrivo della Snyder's Cut di Justice League in Italia sarà in contemporanea con quello in USA

justice league, snyder's cut
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Warner Bros Italia ha condiviso sul suo profilo YouTube il trailer italiani della Snyder’s Cut di Justice League, la nuova versione del film del 2017 rimontata e rimaneggiata da parte del regista di Watchmen. Quale occasione migliore per rivelare anche dove sarà possibile vedere questo che sarà un lungometraggio di 4 ore?

Nella descrizione del video infatti, si può leggere come la nuova fatica del cineasta di Green Bay, arriverà in Italia in contemporanea con gli USA il prossimo 18 marzo e sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Oltre a queste piattaforme dove sarà possibile acquistare il film, la Snyder’s Cut di Justice League arriverà anche gratuitamente per tutti gli abbonati Sky. Come infatti ha fatto sapere Warner Bros attraverso i suoi canali ufficiali, il film sarà disponibile in Prima Visione Assoluta su Sky Cinema 1 e sulla piattaforma streaming Now TV.

Sicuramente una buona notizia dunque per tutti coloro che sono curiosi di scoprire come sarà questa nuova versione di un film dalla produzione turbolenta e che ha decisamente scontentato gran parte della fanbase DC.

LEGGI ANCHE:  Justice League Snyder's Cut: il film è finito, la conferma del regista

In particolare c’è molta attenzione nei confronti del Joker di Jared Leto, personaggio totalmente assente nella versione cinematografica e che in questa Snyder’s Cut è stato introdotto girando alcune scene ad hoc. In una in particolare, presente anche nel trailer, il Pagliaccio di Gotham, appare in un incubo di Bruce Wayne dicendo una frase pregna di significato: We live in a society.

Queste parole sono state un autentico marchio di fabbrica di tutte le persone che sentono ostracizzate dalla società, che fanno prevalere la propria unicità e che vedono nel Joker un punto di riferimento (qui la spiegazione completa).

Vedrete questo atteso film?