Jonah Hill dimagrito visibilmente: “Finalmente mi amo” [FOTO]

Jonah Hill ha condiviso su Instagram alcuni suoi scatti che lo ritraggono intento a fare surf, mostrando la sua trasformazione fisica

Jonah Hill
Condividi l'articolo

Jonah Hill è stato negli ultimi giorni protagonista di un articolo sul Daily Mail nel quale sono state mostrate alcune immagini che lo ritraggono intento a fare surf. Negli scatti in questione l’attore di The Wolf Of Wall Street è apparso visibilmente dimagrito, cosa che l’ha portato a condividere su Instagram un pensiero in tal senso.

Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a circa 30 anni, anche di fronte alla famiglia e agli amici – scrive Hill. Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di pubblico scherno sul mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori. Quindi l’idea che i media ora possano scattarmi di nascosto foto del genere, mentre faccio surf,  e stampa foto come questa senza che la cosa riesca a danneggiarmi  è una figata. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto. 

Proseguendo l’attore ha voluto dedicare a tutte le persone che vivono i disagi che ha vissuto lui.

LEGGI ANCHE:  Maniac - Recensione di un folle ed emozionante sogno [NO SPOILER]

Questo post è ‘per i bambini che non si tolgono la maglietta in piscina. Buon divertimento. Siete meravigliosi, fantastici e perfetti. Tutto il mio amore.

Jonah Hill è ora impegnato insieme al suo collega e amico Leonardo DiCaprio sul set di Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay che vede l’attore Premio Oscar per The Revenant protagonista insieme a Jennifer Lawrence (qui le prime immagini).

Cosa ne pensate di questo post? In quale film avete preferito Jonah Hill? Fatecelo sapere nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.