Jonah Hill dimagrito visibilmente: “Finalmente mi amo” [FOTO]

Jonah Hill ha condiviso su Instagram alcuni suoi scatti che lo ritraggono intento a fare surf, mostrando la sua trasformazione fisica

Jonah Hill
Condividi l'articolo

Jonah Hill è stato negli ultimi giorni protagonista di un articolo sul Daily Mail nel quale sono state mostrate alcune immagini che lo ritraggono intento a fare surf. Negli scatti in questione l’attore di The Wolf Of Wall Street è apparso visibilmente dimagrito, cosa che l’ha portato a condividere su Instagram un pensiero in tal senso.

Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a circa 30 anni, anche di fronte alla famiglia e agli amici – scrive Hill. Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di pubblico scherno sul mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori. Quindi l’idea che i media ora possano scattarmi di nascosto foto del genere, mentre faccio surf,  e stampa foto come questa senza che la cosa riesca a danneggiarmi  è una figata. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto. 

Proseguendo l’attore ha voluto dedicare a tutte le persone che vivono i disagi che ha vissuto lui.

LEGGI ANCHE:  Kanye West dice che gli ebrei gli piacciono "di nuovo" grazie a Jonah Hill [FOTO]

Questo post è ‘per i bambini che non si tolgono la maglietta in piscina. Buon divertimento. Siete meravigliosi, fantastici e perfetti. Tutto il mio amore.

Jonah Hill è ora impegnato insieme al suo collega e amico Leonardo DiCaprio sul set di Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay che vede l’attore Premio Oscar per The Revenant protagonista insieme a Jennifer Lawrence (qui le prime immagini).

Cosa ne pensate di questo post? In quale film avete preferito Jonah Hill? Fatecelo sapere nei commenti.