Golden Globe 2021: Dove e Quando vedere la Diretta in TV e in Streaming

Ecco dove sarà possibile assistere in diretta alla Cerimonia 2021 dei Golden Globe, tra i premi cinematografici più importanti dell'anno

Golden Globes 2021
In attesa dei Golden Globes 2021 -Photo Credit: NBC
Condividi l'articolo

Nella notte tra domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo si terrà l’annuale cerimonia di consegna dei Golden Globe, i prestigiosi premi della HFPA e destinati ai migliori prodotti della TV e del cinema. Quest’anno, vista la Pandemia da Covid, tutto l’evento si terrà in streaming. I due conduttori infatti Amy Poehler e Tina Fey, saranno in collegamento rispettivamente dal Beverly Hilton Hotel, sede abituale della cerimonia dal Rainbow Room di New York.

Questa edizione sarà trasmessa, ovviamente in mondovisione. Per quanto riguarda il nostro Paese, l’unico modo per poter vedere in diretta le premiazioni sarà attraverso Sky. La piattaforma digitale fornirà il servizio a partire dalle 2 di notte su Sky Atlantic (a partire da mezzanotte e mezzo) e Sky TG24 (a partire dall’una di notte). La diretta può anche essere seguita in streaming su SkyGo.

Nonostante il disgraziato 2020, ai nastri di partenza di questi Golden Globe si presentano comunque prodotti di altissimo livello. Tra le nomination in ambito cinematografico svetta sicuramente Il processo ai Chicago 7 che gareggerà in ben 4 competizioni: Miglior Film Drammatico, Miglior Regia ad Aaron Sorkin, Miglior Sceneggiatura e Miglior Attore non Protagonista grazie alla splendida performance di Sacha Baron Cohen, candidato anche come Miglior attore in un film comico per Borat.

Doppietta anche per la splendida Anya Taylor-Joy. La giovane è infatti in corsa come Miglior Attrice protagonista in una miniserie per l’apprezzato show Netflix La Regina degli Scacchi e Miglior Attrice in un film comico per Emma. Vedremo se riuscirà a portarne a casa almeno uno.

LEGGI ANCHE:  Oscar Isaac: i suoi 5 migliori film, da Agorà a Il Risveglio della Forza

Che ne pensate? Per chi fate il tifo? Seguirete la cerimonia in diretta? Fatecelo sapere nei commenti.