Sanremo 2021: Naomi Campbell sarà tra le co-conduttrici

Amadeus ha rivelato, durante un'intervista con La Stampa, che Naomi Campbell sarà una delle conduttrici del prossimo Sanremo 2021

naomi campbell
Credits: YouTube/ “Call to Unite” with the African Leadership University - Naomi
Condividi l'articolo

Durante un’intervista con La Stampa Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2021, ha annunciato che la prima donna ad accompagnarlo nella conduzione durante la prima serata sarà niente meno che la super modella Naomi Campbell.

Questa estate ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze – spiega Amadeus. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica

La Campbell dunque si va ad aggiungere ad un pool di conduttrici davvero di tutto rispetto. La produzione di Sanremo 2021 ha già annunciato infatti che al fianco di Amadeus ci saranno per una serata Matilda De Angelis, talentuosissima attrice ventiseienne, nota al pubblico mondiale grazie alla serie  The Undoing e Elodie Di Patrizi una delle artiste più apprezzate nelle scorse edizioni della kermesse ligure.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021: Chiara Ferragni potrebbe condurre al fianco di Amadeus

Vi ricordiamo inoltre che, come già annunciato da tempo, Achille Lauro sarà ospite fisso del Festival (qui i dettagli). Lauro è stato sicuramente uno dei protagonisti più importanti della scorsa edizione, cosa che ha spinto Amadeus a volerlo al suo fianco per tutte le serate.

Il tutto dovrebbe avere il via il prossimo Marzo se l’emergenza sanitaria che attanaglia il mondo darà respiro.

Che ne pensate della scelta di Naomi Campbell?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.