Sanremo 2021: Matilda De Angelis co-conduttrice per una sera

Anche Matilda De Angelis sul palco di Sanremo 2021

Matilda
Condividi l'articolo

Matilda De Angelis è stata scelta da Amadeus per il palco dell’Ariston nel 2021. Vi salirà per una sera

Matilda De Angelis, classe 1995, è già famosa per film come Il Premio di Alessandro Gassman (2017) e Una Vita Spericolata di Marco Ponti (2018). In questi mesi sta conquistando tutti a livello internazionale grazie alla sua partecipazione alla serie The Undoing, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant.

Non è nuova nemmeno al mondo della musica: ha infatti recitato nel videoclip Tutto Qui Accade dei Negramaro (2016) e in quello di Felicità Puttana di Thegiornalisti, una delle ultime uscite della ex-band di Tommy Paradiso, risalente al 2018. La sua presenza sul palco dell’Ariston non sarà quindi fuori luogo. Proprio lei è infatti stata scelta per presenziare ad almeno una serata.

Mai chiamarmi su un palco. Non sapete cosa vi aspetta. Grazie Sanremo e Amadeus sono felice ed emozionata” ha scritto l’attrice su Instagram, dopo aver ricevuto la notizia della grande opportunità. Non si sa ancora quale sarà di preciso il suo ruolo a Sanremo, ma di certo sarà memorabile.

LEGGI ANCHE:  Chi è Matilda De Angelis, la vera rivelazione di Sanremo 2021

Dei nomi che accompagneranno Amadeus per l’attesa edizione 2021, per ora si conosce solo quello di Elodie Di Patrizi, la cantante che già si è fatta apprezzare al Festival nella memorabile kermesse dell’anno scorso e prima ancora nel 2017. Sanremo ’21 è previsto per marzo di quest’anno, sempre che nel frattempo l’emergenza virus rientri bastevolmente.

Fonte: Ansa

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.