Harry Potter potrebbe diventare una Serie Tv HBO Max

Una serie dedicata al maghetto e ai suoi amici? O che altro?

Harry-potter e la pietra filosofale
Condividi l'articolo

Progetti seri per una serie tv su Harry Potter? Sembra di sì

Harry Potter diventerà una serie tv per HBO? Sembra di sì. Almeno, questo è quanto riporta Variety, citando “fonti” raggiunte che svelerebbero l’inizio di una produzione in tal senso. Non si hanno, però, notizie di alcun genere né altri dettagli: cast, regia, data di inizio riprese o eventuale data d’uscita sono nell’ombra.

Certo, nell’epoca dei franchise, avrebbe perfettamente senso lavorare su Harry Potter, una delle saghe più redditizie di sempre, anche a livello di produzione televisiva/streaming. Per HBO, sarebbe sicuramente un investimento sicuro e per Warner Bros. anche, del resto.

Voci riguardanti la lavorazione di un prodotto del genere si inseguono nell’ambiente già da diversi anni, ma sorge spontanea la domanda: in quale momento della saga si collocherebbe la serie? O in quale angolo dell’universo di Harry Potter? Per esempio, il videogioco Hogwarts Legacy è completamente distante dalle vicende e dai personaggi principali.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: Emma Watson svela ciò che l'ha fatta innamorare di Felton

Non resta che attendere notizie più precise. Per il momento, in ogni caso, è difficile pensare che la produzione sia anche solo vicina alle prime fasi, dato che le condizioni della pandemia al momento non permettono sicure attività di ripresa. Siamo, se il rumour corrisponde al vero, probabilmente ancora ad una fase di ideazione. Che cosa dobbiamo aspettarci?

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.