Demi Lovato avvista gli “Ufo” [VIDEO]

Demi Lovato
Credits: Demi Lovato / YouTube
Condividi l'articolo

Demi Lovato scorge delle luci nel cielo ed è convinta: sono Ufo

“Un altro giorno, un altro avvistamento di Ufo”. Lo dice Demi Lovato, riprendendo con il telefono delle misteriose luci nel cielo e commentando poi: “They’re coming!” Stanno arrivando! Non sappiamo se quelli che si intravedono nel video girato dalla cantante sono davvero Ufo, ma ci permettiamo di dubitarne.

La popstar non è l’unica stella della musica e o del cinema scopertasi appassionata di Ufo. Basti pensare a Tom DeLonge dei Blink-182, vera e propria autorità in materia. L’argomento non è insomma inusuale da dibattersi in ambienti alti e tra le personalità celebri, forse anche per impiegare un po’ tutto il loro tempo libero.

Nel caso dell’ex-stellina Disney, questa “passione” per gli Ufo è emersa di recente e può certamente aver influito sui commenti che sentiamo nel filmato, che sta tra l’altro facendo il giro della rete. Demi Lovato ha infatti sposato un profondo interesse in alieni & co., come ha raccontato alla collega Kesha in un recente podcast.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Richiamando un’esperienza a Joshua Tree, in California, la cantante ha infatti detto: “Abbiamo visto questa luce molto, molto forte. Prima di tutto questa sfera blu ha iniziato a galleggiare davanti a noi, venti o trenta piedi distante. Quando cercavo di andarci vicina, si allontanava di altri venti o trenta piedi. Per cui non sono riuscita a prenderla, ma ci ho provato”.

LEGGI ANCHE:  Chi è Demi Lovato, la popstar dal passato maledetto

La cantante avrebbe vissuto questa improbabile esperienza assieme al dottor Steven Greer, da lei stessa descritto come “una delle autorità più avanzate al mondo sull’Intelligenza Extraterrestre“. Nessuna sorpresa che, nel filmato qui sopra, la Lovato creda di vedere cose forse simili, anche se lì sul momento ci ride sopra lei per prima.

Sembra comunque che la sua nuova passione sia coinvolgente a sufficienza, tanto che la stessa Kesha Sebert ha ammesso: “Sto cercando di portare tipo tutta la mia famiglia a meditare sugli alieni, a causa di Demi Lovato“. La conversazione nel podcast Kesha and the Creepies ha avuto questo effetto. Contente loro, contenti tutti.

Fonte: Wionews

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.