Furiosa, annunciata la Data d’Uscita del prequel di Mad Max:Fury Road

Warner Bros ha annunciato la data d'uscita di Furiosa. prequel di Mad Max:Fury Road e con protagonista Anya Taylor-Joy

Condividi l'articolo

Come noto Anya Taylor-Joy sarà la protagonista di Furiosa, prequel di Mad Max:Fury Road nel quale interpreterà la versione giovanile del personaggio interpretato da Charlize Theron nell’apprezzatissimo film del 2015. Nelle ultime ore Warner Bros ha anche reso nota quella che sarà la data d’uscita del progetto. Per vederlo in sala purtroppo c’è da aspettare ancora molto. Il film infatti vedrà la luce non prima del 23 giugno 2023.

Questo Furiosa, come tutta la saga di Mad Max sarà diretto da George Miller che scriverà la sceneggiatura insieme a Doug Mitchell, produttore degli ultimi due capitoli della saga. Per adesso non sono stati rivelati dettagli sulla trama di alcun genere. Tuttavia, leggendo il titolo, è facile intuire come il film ruoterà intorno al personaggio di Furiosa.

In quest’avventura Anya Taylor-Joy, fresca di successo per la miniserie Netflix La Regina degli Scacchi, sarà coadiuvata da Chris Hemsworth Yahya Abdul-Mateen II. Ancora non è stato rivelato che ruolo avranno i due nel film.

LEGGI ANCHE:  Le 8 migliori interpretazioni di Charlize Theron [LISTA]

L’idea di queste prequel è da molto sedimentata nella mente di Miller. Come infatti lui stesso aveva spiegato durante un’intervista al New York Times del maggio scorso, la vita precedente di Furiosa era già nella sua mente durante la produzione di Mad Max:Fury Road.

La sceneggiatura del prequel era puramente un modo per aiutare Charlize e spiegarlo a noi stessi – aveva rivelato Miller qualche mese fa.

Cosa ne pensate? Vi attira questo progetto?

Voi invece cosa ne pensate? Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!