Elliot Page commosso per il supporto dei fan dopo il coming out [FOTO]

Su Instagram Elliot Page ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine e l'hanno supportato dopo il suo coming out

the umbrella academy, elliot page, netflix
Condividi l'articolo

Il coming out Elliot Page, star di The Umbrella Academy, che ha rivelato al mondo di essere transgender, è stato sicuramente uno degli argomenti maggiormente discussi in questo periodo. A distanza di quasi un mese l’attore è tornato a parlare sui social, ringraziando tutti i fan per il supporto e l’amore dimostratogli.

Dal profondo del cuore, grazie. Il vostro amore e sostegno è stato il più grande dono – scrive Page. State al sicuro. Siate presenti l’uno per l’altro.

Il post è stato commentato da migliaia di persone tra le quali l’amica Kate Mara e Steve Black, Showrunner di The Umbrella Academy che ha ribadito il suo affetto nei confronti del proprio attore.

Non solo i fan, ma anche moltissimi componenti dello star system hanno supportato Elliot Page in un momento sicuramente dedicato della sua vita. Ian McKellen ad esempio, da anni portabandiera della comunità LGBTQ+, ha definito quella di Page come una voce da ascoltare (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Elliot Page, prima noto come Ellen Page, annuncia di essere Transgender

Netflix è stato inoltre tra i primissimi a ringraziare l’attore per il suo coraggio, confermandolo immediatamente nel ruolo di Vanya in The Umbrella Academy, cosa che ha reso estremamente felice l’intero cast che si è stretto intorno al collega e amico. La piattaforma della grande N. ha anche iniziato subito a modificare tutti i prodotti nei quali abbia lavorato Page presenti sulla piattaforma, modificando i credits e aggiornando il nome dell’attore.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.