Diabolik, rimandato al 2021 il film dei Manetti Bros [UFFICIALE]

01Distribution ha annunciato che l'uscita di Diabolik, nuovo film dei Manetti Bros è stata rimandata al 2021 a causa dell'emergenza sanitaria

Angelo Zarcone
Luca Marinelli sarà Diabolik nel nuovo adattamento cinematografico
Condividi l'articolo

Diabolik (qui il primo teaser trailer), nuovo film dei Manetti Bros con protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, è stato ufficialmente rimandato al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria che impedisce la riapertura dei cinema. Sebbene questa fosse una notizia già nell’aria da diverso tempo, è arrivata la conferma dall’account ufficiale di 01 Distribution, la casa che si occuperà di distribuire il film nelle sale non appena sarà possibile.

La notizia era stata anticipata qualche tempo fa anche da Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours aveva infatti rivelato, durante la finale di X-Factor, di essere l’autore della colonna sonora di Diabolik, anticipando anche l’annuncio del rinvio dell’uscita del film (qui i dettagli).

Diabolik ci porterà nella città fittizia di Clerville. Qui incontreremo il Re del Terrore che, fuggendo a bordo della sua Jaguar E-type si metterà sulle tracce del suo nuovo obiettivo. Si tratta di un prezioso e costosissimo gioiello di proprietà della bella ereditiera Eva Kant.

LEGGI ANCHE:  Diabolik, "Luca Marinelli e Miriam Leone perfetti", parola dell'editore

Il nostro protagonista però dovrà fare i conti col fascino magnetico e irresistibile della donna, della quale rimarrà folgorato e con la quale inizierà a fare coppia fissa.

Questo non sarà l’unico film di produzione nostrana che vedremo nel 2021 ma che sarebbe dovuto arrivare nelle sale in questo periodo. Vi ricordiamo infatti che lo scorso 16 dicembre sarebbe dovuto uscire anche Freaks Out (qui il trailer), la nuova fatica di Gabriele Mainetti, regista dellìapprezzatissimo Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV, continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com