Death to 2020: Samuel L. Jackson nel cast [VIDEO]

Death to 2020
Credits: Netflix / YouTube
Condividi l'articolo

Samuel L. Jackson a capo del cast di Death to 2020

Death to 2020 è il nuovo progetto di Charlie Brooker, il creatore di Black Mirror. E inizia a prospettarsi sempre più interessante, specie ora che Samuel L. Jackson è stato annunciato come nome principale del cast. E non è neanche l’unico: si preannunciano grandi cose.

Quello che sappiamo finora è che Death to 2020 sarà probabilmente di una specie di mockumentary incentrato sulla terribile annata che sta per finire. Sarà forse visto da una prospettiva futura: abbiamo l’immagine di uno Hugh Grant studioso di storia che parlerà appunto degli eventi di quest’anno.

Per il momento non si sa molto altro, né c’è una data di uscita. Brooker ha però condiviso due teaser del progetto, che non si sa se sarà una serie, un film o qualcos’altro. Il nuovo teaser, più lungo rispetto al primo, aggiunge alcune piccole informazioni: si tratterà di una commedia e sarà, come sapevamo, su Netflix.

Non è tutto. Ecco il succoso cast annunciato. Oltre a Samuel L. Jackson, ci saranno Lisa Kudrow, Kumail Nanjiani, Tracey Ullman, Samson Kayo, Leslie Jones, Diane Morgan, Cristin Milioti e Joe Keery (lo Steve di Stranger Things). Tanti nomi, che promettono ottimi contenuti dal carattere soprattutto, esatto, comico.

LEGGI ANCHE:  Death to 2020, il teaser Trailer del film dal creatore di Black Mirror [VIDEO]

“Nemmeno i creatori di Black Mirror hanno potuto fare qualcosa per il 2020″ ci viene detto nel video “Ma hanno qualcosa da aggiungere: morte al 2020. una commedia originale Netflix che stiamo ancora costruendo, che non dimenticherete mai, dall’anno che non vorreste mai ricordare. Arriva presto. Troppo presto?

Qui sembra ci venga suggerito che il mockumentary annunciato sarà composto da immagini tratte probabilmente da notiziari e riprese vere di quest’anno, dato che la commedia è ancora in produzione. Non sarebbe assurdo aspettarsi un’uscita per il primo dell’anno. Potrà succedere di tutto.

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.