Floyd Mayweather sfiderà sul ring lo YouTuber Logan Paul [FOTO]

Floyd Mayweather ha annunciato su Twitter che il prossimo 20 Febbraio sfiderà lo YouTuber Logan Paul in un incontro di esibizione

Floyd Mayweather, Logan Paul
Credits: Wikipedia/ Erik Drost - Pixabay/ rcelis
Condividi l'articolo

Se questo 2020 è stato sicuramente un anno sui generis, quello che si prospetta dall’inizio del 2021, non pare migliorare molto la situazione. Il celeberrimo pugile Floyd Mayweather infatti, ritiratosi imbattuto dopo aver vinto 50 match su 50 disputati tornerà sul ring il prossimo 20 febbraio per sfidare Logan Paul, star di YouTube con oltre 22 milioni di iscritti sul proprio canale. Ad annunciarlo è stato lo stesso campione americano attraverso il proprio account Twitter.

Si tratterà ovviamente di un match di esibizione che avrà come unico scopo quello di racimolare più soldi possibili, cosa che maggiormente interessa in questo momento il celebre pugile, non a caso soprannominato Money (vi ricordate il match nel quale sfidò Conor McGregor vero?)

Logan Paul non è totalmente uno sprovveduto, in quanto è un grande appassionato di boxe ed ha già all’attivo un match da professionista contro il collega YouTuber, KSI. Non che questo possa garantirgli di rimanere in piedi per più di pochi secondi nel caso di un attimo di vero agonismo di Floyd Mayweather, ma tant’è.

LEGGI ANCHE:  Quando 50 Cent sfidò Mayweather a leggere Harry Potter [VIDEO]

Di recente anche il fratello di Logan, Jake Paul è salito sul ring contro l’ex star NBA Nate Robinson, vincendo agilmente e facendo perdere i sensi all’ex giocatore dei Chicago Bulls.

In America sono già state aperte le prevendite per il match con un prezzo di 25 dollari, che salirà fino alla cifra di 70 dollari in caso di acquisto tardivo del biglietto.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!