Logan Paul indossa la carta Pokèmon più costosa al mondo [FOTO]

Logan Paul si è presentato a Wrestlemania indossando al collo la carta Pokèmon più costosa della storia stabilendo un record mondiale

logan paul
Credits: YouTube/ So Sorry. - Logan Paul
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa il famigerato YouTuber Logan Paul ha fatto il suo debutto a WrestleMania, salendo sul ring con carta Pokémon più costosa del mondo attaccata a una catena d’oro al collo. Si tratta della carta Illustrator Pikachu dal valore di oltre 5 milioni di dollari.

Paul ha acquistato l’ambita carta di grado 10 Professional Sports Authenticator (PSA) [dunque in condizioni assolutamente perfette] in una vendita privata, dove ha scambiato una carta Pikachu Illustrator di grado PSA 9 del valore di $ 1.275.000 e ha sborsato altri $ 4 milioni. Questa carta è così preziosa perché presenta un disegno originale del creatore di Pikachu Atsuko Nishida ed è stata data ai vincitori di concorso nel 1998. Solo 39 di queste carte sono state realizzate, anche se Paul ora possiede l’unica ad essere valutata 10 perfetto.

LEGGI ANCHE:  Floyd Mayweather sfiderà sul ring lo YouTuber Logan Paul [FOTO]

Per questa incredibile spesa, Logan Paul è entrato anche nel Guinness World Records, così come ci fa sapere lui sempre attraverso i social.

La vera star di Wrestlemania – il mio unico esistente PSA 10 Pikachu Illustrator che ho acquistato per $5,275,000, stabilendo ufficialmente il Guinness World Record per “la carta collezionabile Pokémon più costosa venduta in una vendita privata” – scrive orgoglioso Paul su Instagram. Una cifra assurda per il gioco di carte, ma lasciate che vi spieghi

Il Pikachu Illustrator è la carta Pokémon più rara al mondo. Ne esistono solo 39, e questo è l’UNICO PSA 10 (condizione perfetta). Fino a questo fine settimana, non c’erano foto o video di questa carta OVUNQUE online – il precedente proprietario era estremamente privato, e la sua esistenza era solo una voce. Con una connessione fatta dall’esperto di collezionismo Jeremy Padawer, ho finalmente trovato il venditore e ho insistito affinchè mi vendesse la carta.

L’anno scorso sono andato a Dubai per assicurarmelo dopo cinque mesi di trattative. Si tiene in un pendente di diamanti personalizzato da 80.000 dollari con un lucchetto a forma Pokéball. Questo è l’apice dei Pokémon.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Logan Paul: "Combatterò con Chris Hemsworth dopo Floyd Mayweather"