Logan Paul: “Combatterò con Chris Hemsworth dopo Floyd Mayweather”

Su Twitter Logan Paul ha rivelato di voler combattere contro Chris Hemsworth dopo il match che lo vedrà affrontare Floyd Mayweather

logan paul, chris hemsworth
Credits: Wikipedia/ Erik Drost
Condividi l'articolo

Come saprete il prossimo 20 febbraio Logan Paul, celebre YouTuber salirà sul ring con l’imbattuto campione del mondo di boxe Floyd Mayweather. Tuttavia, sebbene non sia un impegno da sottovalutare, il videomaker ha già scelto il prossimo obiettivo. Si tratta di Chris Hemsworth, celeberrimo volto di Thor nell’MCU. Paul ha infatti pubblicato su Twitter un video nel quale l’attore australiano si allena sul ring scrivendo Combatterò con lui dopo Mayweather.

Nonostante come vedete Logan Paul dia la cosa quasi per certa, non c’è assolutamente certezza sul fatto che questo match prima o poi si farà anche perché Chris Hemsworth è un attore che utilizza la boxe per prepararsi al meglio per i suoi prossimi ruoli, tra i quali spicca quello in cui interpreterà niente meno che Hulk Hogan (qui i dettagli). Dunque è difficile pensare che voglia rischiare di farsi male compromettendo il suo lavoro futuro per accettare la sfida dello YouTuber. Tuttavia, vi faremo sapere se ci saranno conseguenze a questo guanto di sfida.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per l'Australia [VIDEO]

Nel frattempo negli Stati Uniti sono già aperte le prevendite per poter assistere al match tra Paul e Floyd Mayweather che, in caso di acquisto tardivo, arriveranno anche alla cifra di 70 dollari. Recentemente anche il fratello di Logan, Jake Paul è salito su un ring contro l’ex star NBA Nate Robinson, stendendo agilmente l’ex giocatore dei Chicago Bulls che ha addirittura perso i senso nello scontro.

Che ne pensate? Vorreste vedere un match di boxe tra Logan Paul e Chris Hemsworth?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!