Logan Paul: “Batterei facilmente Mike Tyson in un incontro di boxe”

Parlando con Seconds Out, Logan Paul ha spiegato che non avrebbe alcun problema a sconfiggere Mike Tyson in un incontro di boxe

logan paul, mike tyson
Credits: Wikipedia/ Erik Drost - Toglenn
Condividi l'articolo

Logan Paul, autentica star di YouTube, da diverso tempo si è lanciato nel mondo della boxe, combattendo anche con atleti di assoluto livello come Floyd Mayweather col quale ha incrociato i guantoni in un’esibizione qualche tempo fa. Dunque sul web circola sempre più fortemente la possibilità che affronti quello che per molti è il simbolo vivente del pugilato. Parliamo ovviamente di Iron Mike Tyson. In molti pensano che Paul non potrebbe mai tenere il ring con un mostro sacro di questo sport. Tuttavia lui, stizzito, ha spiegato a Seconds Out che non avrebbe problemi a vincere.

È un match che non avevo mai considerato prima – dice Logan Paul. Ma ora le persone pensano che non sarei in grado di vincere ed è offensivo. Ora lo sto prendendo in considerazione solo per zittire la gente. Ma cosa ho da guadagnarci? Si certo posso provare di avere ragione e che gli altri hanno torto e andare in giro a dire: “Si ho vinto, l’ho fatto”. Ma è una leggenda che amo e rispetto sinceramente e sarebbe lì al tappeto. Quindi vaffanc**o.

Paul si è anche vantato con un gruppo di giornalisti affernado che sarebbe stato strano picchiare “un vecchio”.

LEGGI ANCHE:  Chi è Logan Paul, lo youtuber appassionato di carte Pokémon [VIDEO]

Cosa succede se batto Mike Tyson? La gente vuole guardarlo? Ve lo sto dicendo, batterei Mike Tyson. Se la gente vuole vedere quel match, allora sì, lo farei.

Lo Youtuber crede che Tyson sia “troppo vecchio” per combattere contro di lui e il suo recente incontro contro Floyd Mayweather dimostra, a suo dire, che può reggere il confronto sul ring.

L’abbiamo visto con Floyd, non c’è motivo per cui non dovrei essere in grado di durare. Sta invecchiando. Il tempo passa per tutti e Tyson ha 55 anni. Che faccio? Vado lì nel ring e lo stendo? Per cosa?

Mike Tyson ha risposto alle accuse spiegando che il suo tempo sul ring è passato. Quando gli è stato chiesto della prospettiva di combattere Logan Paul, l’ex campione ha detto

Stai parlando con me? Di combattere con Paul? Forse. Sono un vecchio, sai? Non so cosa potrei fare adesso

Che ne pensate?